“C’è gente che ha messo in discussione la propria vita per la libertà e quella libertà ci è stata tolta per un rischio che oggi non esiste neanche più”. Con queste parole Fabio Duranti ha esordito durante il suo intervento a ‘Un giorno speciale’.
Gente chiusa in casa terrorizzata, aziende che chiudono una dopo l’altra, fake news che continuano a generare confusione: “È una cosa indicibile – continua Duranti – mi sembra un mondo capovolto! Quando sento parlare un medico del CTS che dice che c’è una bambina intubata per Covid e non è vero… Un falso del genere va licenziato! Va cacciato ora! Queste persone vanno cacciate seduta stante”.
Lo Stato, secondo il Prof. Enrico Michetti, intervenuto insieme a Fabio Duranti, avrebbe a questo punto perso ogni credibilità: “Sta apertamente proiettando il suo raggio d’azione verso finalità che non sono più quelle democratiche e di pubblico interesse – ha commentato – ma di interessi di lobby private. Stiamo transitando verso una oligarchia – conclude – pochi che decidono il destino di tutti e non ce lo possiamo permettere”.
Il video completo in questa intervista di Francesco Vergovich.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
Daniela Santanchè ha rassegnato le dimissioni da ministra del Turismo. La senatrice di Fratelli d’Italia…
ITALIA-IRLANDA DEL NORD - Manca sempre meno alla prima sfida valida per i playoff dei…
Domani sera a Bergamo l'Italia affronta l'Irlanda del Nord nella semifinale dei playoff Mondiali: ecco…
Al Congresso dei Deputati, il presidente del Governo Pedro Sánchez ha ribadito con forza la…
I mercati monetari archiviano definitivamente la stagione dei tagli e blindano una nuova stretta monetaria…
L’attacco al giacimento di South Pars è uno degli sviluppi più gravi nella recente escalation…