La Lazio ha battuto il Brescia, continuando la rincorsa al podio. Adesso a Napoli ci sono due obiettivi: provare a vincere per timbrare almeno il terzo posto, consentire magari a Immobile di puntare il record di Higuain.
Già, succederà proprio lì dove l’argentino ha fissato il suo record: destino curioso. Ma in attesa che il campionato finisca, consumi l’ultimo atto, la Lazio ha adesso l’imperativo di gettarsi con tutte le forze sul mercato. Già, perché mentre la Juve e il Napoli, l’Atalanta, la Roma e l’Inter, hanno ancora un obiettivo europeo, la Lazio (e visto come sono andate le cose è un peccato che l’Europa sia stata snobbata dai biancocelesti…) la Lazio dicevamo ha la possibilità di mettere tutte le sue energie sul rafforzamento della squadra.
Un lavoro che dovrà essere perfetto per consentire a Inzaghi di disputare in parallelo un altro campionato di livello e intanto cimentarsi in Champions League con la voglia di fare bella figura. Insomma, sta finendo il lavoro dello staff e dei giocatori e sta per iniziare quello dei dirigenti.
Alessandro Vocalelli
Torna in auge la possibilità che il centrocampista nerazzurro possa cambiare maglia nel corso di…
C’è una bella notizia che riguarda chi fa regolarmente un prelievo al Bancomat: il Governo…
Dalla desecretazione di alcuni verbali acquisiti dalla Commissione Covid — relativi alle audizioni di dirigenti…
Il club bianconero ha messo in lista d'uscita uno dei tanti esuberi tecnici presenti in…
Milano, quartiere Gratosoglio. Una donna di 71 anni, Cecilia De Astis, viene travolta da un’auto…
Il tennista romano, rivisto in una recente sessione di allenamento con Sinner a Monte Carlo,…