Fiumicino%2C+respinti+112+passeggeri+in+arrivo+dal+Bangladesh%3A+giusto+rimandarli+indietro%3F+%E2%96%BA+Parla+il+Presidente+dell%26%238217%3BAss.+Italbangla
radioradioit
/2020/07/fiumicino-respinti-112-passeggeri-in-arrivo-dal-bangladesh-giusto-rimandarli-indietro/amp/
Attualità

Fiumicino, respinti 112 passeggeri in arrivo dal Bangladesh: giusto rimandarli indietro? ► Parla il Presidente dell’Ass. Italbangla

Dopo l’allarme di ieri circa un nuovo focolaio nel Lazio a causa di un volo proveniente da Dacca, in Bangladesh, oggi 112 passeggeri provenienti da Doha non hanno nemmeno messo piede all’aeroporto di Fiumicino. Di ieri la decisione delle autorità di bloccare i voli diretti provenienti dal Balngladesh, decisione che ha fatto sì che i 112 passeggeri con passaporto bengalese non scendessero dal velivolo e ripartissero con lo stesso aereo verso Doha. I motivi sarebbero da ricondurre a una elevata percentuale di positivi al Covid all’interno del mezzo.

Controlli insufficienti nel paese asiatico? Com’è possibile che positivi al covid abbiano superato scali e aeroporti giungendo indisturbati fino all’Italia? Stefano Molinari e Luigia Luciani ne hanno parlato con il Presidente dell’Associazione Italbangla Mohamend Taifur. Ecco cosa ha detto a ‘Lavori in corso’.

Fiumicino, respinti 112 passeggeri in arrivo dal Bangladesh: giusto rimandarli indietro? ► Parla il Presidente dell’Ass. Italbangla

“Test falsi? E’ evidente. Se dal Bangladesh per salire su un volo devono avere un certificato che dice che non sono infettati di covid e dopo 10 ore li troviamo in Italia infettati vuol dire che qualcosa non funziona.

E’ doveroso da parte di ogni governo fare dei controlli, ma in Bangladesh in questo momento c’è un governo che non pensa al bene della popolazione. E’ una dittatura che ha messo il paese in una condizione difficile, lì la regola è questa: puoi fare tutto quello che vuoi, ma non puoi parlare contro il governo. Se hai soldi fai tutto quello che vuoi”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE:

Lavori in Corso

Recent Posts

  • Sport

Juve, nuovo allenatore al posto di Spalletti: l’annuncio

La Juventus e la successione di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera: arriva un clamoroso annuncio…

20 minuti ago
  • Featured

Mollicone-Borrelli: lite referendum in diretta ▷ “Chiedi scusa a Meloni e ai pazienti psichiatrici!”

C’è una recente polemica scatenata da un post social del deputato Francesco Emilio Borrelli (Alleanza…

2 ore ago
  • Sport

Lazio sotto processo! La dura sentenza di Nando Orsi ▷ “Bisogna prendersi le giuste responsabilità”

La vittoria contro il Milan ha restituito ossigeno alla classifica e all’ambiente, ma in casa…

4 ore ago
  • Attualità

Italia, spariti 156.000 negozi: il commercio italiano cambia volto (e non è un caso)

L’ultimo report della Confcommercio evidenzia un allarmante fenomeno di cui voglio parlare oggi: la desertificazione…

6 ore ago
  • Sport

Ritiro Marquez, il mondo della MotoGP è sconvolto: il messaggio

Marc Marquez e le voci di ritiro: arriva l'annuncio che lascia tutti senza parole Marc…

6 ore ago
  • Sport

VIDEO | Bayern Monaco-Atalanta, Camelio vs Santoro: “Maleducati! Ancora piangiamo dalla mamma!?”

BAYERN MONACO-ATALANTA - L’Atalanta saluta la Champions League nel peggiore dei modi: dopo il pesante…

8 ore ago