Bocelli+gliele+ha+%26%238220%3Bcantate%26%238221%3B%3A+parte+la+diffamazione+mediatica+dello+squallido+regime
radioradioit
/2020/07/bocelli-covid-media-diffamazione-fusaro/amp/
Featured

Bocelli gliele ha “cantate”: parte la diffamazione mediatica dello squallido regime

Appare ogni giorno più evidente come in molti si stiano svegliando e stiano comprendendo la reale essenza del regime terapeutico, il quale impiega l’emergenza Covid-19 come fondamento di una nuova razionalità politica nella quale l’emergenza è l’alibi per rimuovere la libertà, sospendere la costituzione, annientare i diritti.

Sempre più evidente diventa anche l’essenza stessa di questo nuovo regime.
Già da tempo abbiamo sottolineato la militarizzazione in atto del paese: l’altro giorno a Ventimiglia abbiamo assistito addirittura alla presenza dell’esercito. Pericolose bande di briganti in costume che prendevano il sole in spiaggia sono così state sorvegliate.

“Negazionisti”: la falsa etichetta mediatica

Tra gli ultimi che sono pervenuti a comprendere la reale essenza del regime terapeutico vi è anche Andrea Bocelli, il tenore che rappresenta nel mondo la grandezza canora dell’Italia.
Intervenuto nel corso di un convegno al Senato, Bocelli ha espresso le sue riserve circa l’emergenza Covid-19 e soprattutto circa la sua gestione politica.

Ovviamente il circo mediatico e il clero giornalistico si sono adoperati con incredibile solerzia e con inusuale zelo neoservile per diffamare i “negazionisti del Covid“.
Da notare l’inappropriato uso della parola “negazionismo”, che rimanda invero a tutt’altro ambito storico e a tutt’altro significato, e che viene usata come manganello mediatico per uccidere sul nascere ogni dibattito sul tema del virus.

Le parole di Bocelli

Mi sono sentito umiliato e offeso come cittadino quando mi è stato vietato di uscire di casa. Devo confessare – e lo faccio qui pubblicamente – di aver anche in certi casi disobbedito volontariamente a questo divieto“, ha detto Bocelli.

In sostanza possiamo dirlo: Bocelli “le ha cantate” letteralmente al pavido governo giallofucsia di Conte e a tutti i fautori dello squallido regime terapeutico di cui siamo ormai ostaggio.

RadioAttività, lampi del pensiero quotidiano – Con Diego Fusaro


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE:



Diego Fusaro

Recent Posts

  • Speciale 3

Ora che è arrivato il caldo a stirare non ci penso proprio: con questi trucchi elimino le pieghe e non sudo

Mi è bastato usare anche solo uno di questi trucchi e finalmente non passo più…

2 ore ago
  • Featured

No, Putin non è impazzito: tutto quello che la stampa occidentale non vi racconta

Secondo quanto riportato dal Fatto Quotidiano, nei giorni scorsi il presidente della Federazione Russa Vladimir…

2 ore ago
  • Speciale 3

Ikea ti regala una cena unica con soli 20 euro: un sogno per tutte le coppie

Da Ikea con soli 20 euro tutte le coppie potranno vivere una cena unica e…

3 ore ago
  • Speciale 3

Il meteo fa le bizze, occhio a questa data: chiudetevi in casa per l’arrivo dei temporali

L’inizio di giugno è partito con temperature estive ma il meteo fa le bizze e…

4 ore ago
  • Speciale 3

Autovelox, multe cancellate definitivamente: questa è una vera svolta

Arriva una vera svolta e una bella notizia per tanti automobilisti: le multe fatte con…

14 ore ago
  • Speciale 3

I mobili laccati non sono mai stati così puliti: da quando uso questo trucco brillano come i primi tempi

Il rimedio fai da te per pulire alla perfezione i mobili laccati senza lasciare tracce…

15 ore ago