Politica

La vergognosa fine dei soldi del decreto Liquidità: nessuna banca li sta erogando regolarmente

C’è un vergognoso e triste dato di fatto: nessuna banca sta regolarmente erogando gli attesi e promessi finanziamenti fino a 30 mila euro del decreto Liquidità.
Gli imprenditori sono sull’orlo di una crisi irreversibile ed in centinaia si sono organizzati in un comitato definito Anti-Bancovid.

Un nuovo virus rischia di innestare una pandemia economica senza precedenti: la mancanza di liquidità per gli imprenditori in crisi.
La maggior parte sono imprenditori del settore turistico, che a stagione già iniziata hanno bisogno immediato dei finanziamenti per ripartire. Non gli si può chiedere di aspettare ancora.

Verranno quindi organizzati dei flashmob fuori dagli istituti di credito per sensibilizzare l’opinione pubblica e per spingere gli imprenditori a denunciare ingiustizie e azioni spesso usuraie da parte delle banche.

E’ stato anche grazie al comitato Anti-Bancovid se l’azione è stata incanalata su un binario legale, con la diffida alle banche per far sì che i giudici obblighino gli istituti di credito a compiere il proprio dovere.
Parliamo infatti di imprenditori esasperati, pronti a tutto. Purtroppo anche a fare azioni estreme.

La condotta discriminatoria degli istituti di credito nei confronti di chi richiede il prestito deve essere esaminata in tribunale.
I principi della sana concorrenza commerciale sono stati violati, avvantaggiando e sostenendo solo alcuni a danno di altri.
Ricevere questi prestiti è un diritto di tutti coloro le cui attività sono rimaste colpite a causa del lockdown: non è un piacere che questo o quel direttore conceda arbitrariamente i prestiti in base a chi li richiede.

La prima banca ad essere trascinata in tribunale dall’avvocato Pisani sarà Credit Agricole.
Chiunque sostenga di aver subito un’ingiustizia dalle banche per quanto concerne il prestito del decreto Liquidità può scrivere a noi@francescoamodeo.it e io stesso metterò il mittente in contatto con gli avvocati competenti, che sia un imprenditore o un lavoratore che non ha ricevuto la cassa integrazione.
Basta subire. Dobbiamo smetterla di lasciare gli italiani da soli.

La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco Amodeo


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE:

Francesco Amodeo

Recent Posts

  • Featured

La lezione di Bellavite sull’immunità di gregge ▷ “Quella di Figliuolo fu una vera e propria falsità”

È l’argomento usato per giustificare l’obbligo vaccinale: l’immunità di gregge. Secondo Paolo Bellavite, medico ed…

9 ore ago
  • Featured

Onorato: “I campanellari mi hanno aspettato di notte, ora basta: Meloni intervenga”

Il gioco delle tre campanelle continua a presidiare il centro di Roma, nonostante blitz con…

10 ore ago
  • Sport

Le Martingale: i pronostici della 10ª giornata di Serie A 2026/2027

La decima giornata di Serie A propone due appuntamenti centrali: il derby Milan-Inter e Juventus-Napoli.…

11 ore ago
  • Sport

NBA Europe, Petrucci senza freni sulla FIBA: “Come il Vaticano!”| Radio Radio Basket

INTERVISTA A GIANNI PETRUCCI - Ottobre 2027 resta l’obiettivo dichiarato per la partenza di NBA…

13 ore ago
  • Blog

Siamo il 28% più poveri dal 2020, e forse siamo solo all’inizio

Sapete quant’è stata l’inflazione negli ultimi anni? Quant’è stata la vera erosione del potere d’acquisto…

14 ore ago
  • Notizie

Youssef Siher, l’ex magistrato commenta il rilascio ▷ “Firma per Gaza del GIP? Vi do un altro scoop”

La gip di Milano Tiziana Landoni non ha convalidato il fermo di Youssef Siher, trentenne…

17 ore ago