Durante questa pandemia sono emerse alcune figure principali sullo scenario internazionale. Quella del Direttore dell’OMS, l’etiope Tedros Adhanom, quella dell’immunologo statunitense Anthony Fauci che guida in America la Task Force contro il Covid-19, e quella di Bill Gates, visto però in qualità di protagonista indiscusso nel mondo dei vaccini con la sua Bill & Melinda Gates Foundation.
Queste tre figure si sarebbero intrecciate in occasione di questa pandemia, ma la realtà è ben diversa. Il Direttore Generale dell’OMS in precedenza aveva presieduto il fondo globale per la lotta contro l’AIDS, di cui la fondazione di Bill & Melinda Gates è cofondatrice, e che si avvale degli studi sull’HIV proprio di Anthony Fauci, in qualità di capo del National Institute of Allergy and Infectious Diseases.
Guardacaso Fauci è stato in precedenza membro del direttivo del piano di azione per lo sviluppo dei vaccini creato da Bill & Melinda Gates Foundation.
Poi come abbiamo visto l’etiope finisce a capo dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, Fauci con lo scoppio della pandemia finisce a capo della Task Force americana e la Bill & Melinda Gates Foundation diventa la prima finanziatrice dell’OMS.
Tirando le somme: chi ha dichiarato lo stato di pandemia, ossia Adhanom, chi sta indirizzando la Task Force verso i vaccini come unica soluzione per venirne fuori, ossia Fauci, e chi ha proposto l’alleanza nazionale per i vaccini, ossia Bill Gates, sono da anni parte di uno stesso gruppo che in questo momento, ma direi da sempre, ha interessi inimmaginabili nello sviluppo dei vaccini.
Interessi privati si sostituiscono a interessi pubblici. E quella che dovrebbe essere una Organizzazione Mondiale si trova a essere alla mercè di uno strettissimo numero di persone che da anni si finanziano a vicenda e che come unico scopo hanno l’imposizione di vaccini.
La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco Amodeo
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
La discussione sulla Commissione parlamentare d’inchiesta sul Covid continua a muoversi su un crinale delicato:…
Il programma e i pronostici della 16ª giornata di Serie A sono fortemente condizionati dalla…
Quello di sabato sera fra la Juve di Spalletti e la Roma di Gasperini ha…
Vero e proprio terremoto dopo la semifinale di Supercoppa tra Napoli e Milan: ecco il…
Oggi parliamo con Angiolo Bellucci e Rachele Di Paolo di una nuova realtà sociale: conosciamo…
Italia e Germania, con una dichiarazione, hanno chiesto alla Commissione europea una "svolta industriale" vera…