Bonus o sblocca cantieri, assistenzialismo o investimento. Due visioni parallele della politica economica di uno Stato si scontrano in Italia e tra le componenti dell’attuale Governo. Lo si è notato negli accesi dibattiti che hanno accompagnato le forze politiche di maggioranza al varo del decreto Rilancio.
Investire sulle opere pubbliche oppure incentrare le risorse su sussidi come il Reddito di Emergenza? Interrogarsi oggi su quali siano gli strumenti più adatti per risollevare il Pil del Paese diventa più che mai cruciale. Per approfondire l’argomento Luigia Luciani e Stefano Molinari ne hanno discusso con Riccardo Di Stefano Vicepresidente Giovani Imprenditori di Confindustria. Ecco l’intervento di Di Stefano a “Lavori in Corso”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
«La radio è come il vecchio cassettino che le nostre nonne usavano per custodire i…
Il Napoli si gode Vergara e una buona prestazione, fatta di gol, occasioni mancate, sfortuna,…
Inter ancora una volta protagonista sul mercato: questa, però, è una pessima notizia per il…
https://youtu.be/mvg_eGQBRPM Meloccaro e Meneschincheri analizzano la vittoria in 5 set nella semifinale degli Australian Open:…
https://youtu.be/V3Zg5qrM3To Il prode medico genovese Matteo Bassetti ha recentemente ingaggiato una sorprendente batracomiomachia. Egli ha…
Colpo di scena per quel che riguarda il futuro di Dusan Vlahovic: ecco le ultime…