I+BENEFICI+DEL+SEMI-DIGIUNO+%E2%96%BA+La+Dott.ssa+Marchetti+spiega+come+perdere+il+grasso+viscerale+grazie+a+questo+metodo+innovativo
radioradioit
/2020/05/i-benefici-del-semi-digiuno-la-dott-ssa-marchetti-spiega-come-perdere-il-grasso-viscerale/amp/
Senza categoria

I BENEFICI DEL SEMI-DIGIUNO ► La Dott.ssa Marchetti spiega come perdere il grasso viscerale grazie a questo metodo innovativo

Semi-digiuno o digiuno intermittente: è su questo che si basa il programma alimentare innovativo elaborato dalla Dott.ssa Maristella Marchetti per la Santiveri, un programma che ha dato vita al Metodo A17.

Si tratta di una soluzione studiata appositamente per donare benessere generale all’organismo, mantenere la massa magra e soprattutto eliminare il grasso viscerale in eccesso.

Ma cosa accade in quelle ore in cui seguendo il programma A17 non si mangia solido?

A livello organico cellulare vi sarà una calma fisiologica grazie alla quale i nostri organi saranno occupati nel processo di detossificazione, invece di continuare a digerire quello che ingeriamo nei nostri pasti quotidiani. Questo permetterà alle cellule di ricavare energia non dai carboidrati che mangiamo, ma rimuovendo il grasso viscerale accumulato.

In questa intervista la Dott.ssa Marchetti, biologa molecolare e consulente nutrizionale, ha chiarito alcuni dubbi e processi che riguardano il metodo. Ecco che cosa abbiamo scoperto.

I BENEFICI DEL SEMI-DIGIUNO ► La Dott.ssa Marchetti spiega come perdere il grasso viscerale grazie al metodo A17

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Le Martingale: i pronostici della 23ª giornata di Serie A 2025/2026

La 23ª giornata di Serie A si sviluppa lungo cinque giorni, dal venerdì al martedì,…

54 minuti ago
  • Featured

Morti a Gaza: l’equivoco dell’ammissione dell’IDF

L’IDF l’ha finalmente ammesso: le vittime certificate dall’inizio del conflitto nella Striscia di Gaza sarebbero…

1 ora ago
  • Sport

Esonero De Zerbi, al Marsiglia un altro tecnico italiano

Colpo di scena in casa Marsiglia dopo l'eliminazione dalla Champions League: le ultime sul futuro…

2 ore ago
  • Cronaca

Corona, la falla gigantesca nella sentenza: “Il giudice conosce i principi dell’informatica?”

L'ultima sentenza sul caso Signorini ferma Fabrizio Corona. Il ricorso dei legali di Alfonso Signorini…

3 ore ago
  • Sport

“Allegri? Tu non sei normale! Fai come con Mourinho” ▷ Scontro Viviano-Camelio

L’eterno dibattito del calcio moderno: risultatismo contro giochismo; Allegri vs Fabregas; Mourinho vs Guardiola e…

5 ore ago
  • Sport

Roma, colpaccio sul gong: arriva dal Milan

Roma attivissima sul mercato in queste ultime ore: ecco chi potrebbe sbarcare a breve nella…

5 ore ago