Fase+2%3A+ora+i+paesi+che+bloccavano+le+mascherine+si+aggirano+intorno+alla+borsa+italiana
radioradioit
/2020/05/appello-imprenditori-iorestoinazienda-contro-governo-complice-economicidio/amp/
Economia

Fase 2: ora i paesi che bloccavano le mascherine si aggirano intorno alla borsa italiana

Alcuni grandi imprenditori della Campania hanno realizzato l’hashtag #iorestoinazienda. La cura contro la pandemia economica, che inevitabilmente seguirà quella sanitaria, non può che essere la ripresa del lavoro. Riaprire in sicurezza. Lasciare che il plasma della forza lavoro torni a scorrere nelle arterie aziendali fungendo da anticorpi per il sistema Paese.

Lo Stato ha l’obbligo di ripagare i lavoratori e gli imprenditori che per mesi sono stati obbligati a rimanere nelle case. Dalla fase 2 in poi ogni sforzo del Governo deve essere mirato a mettere imprenditori, aziende e lavoratori nelle condizioni di ripartire.

Quei Paesi che in passato hanno provato a bloccare le mascherine dirette all’Italia si aggirano ora come squali nella terapia intensiva delle borsa italiana. Pronti a fare incetta delle nostre aziende.

#Iorestoacasa era l’hashtag giusto ed è stato rispettato. Ora imprenditori e lavoratori dicono #Iorestoinazienda. Ignorare il loro appello vuol dire rendersi complici di un nuovo economicidio, che farà più danni di qualsiasi pandemia.

La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco Amodeo


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE:

Francesco Amodeo

Recent Posts

  • Attualità

Italia, spariti 156.000 negozi: il commercio italiano cambia volto (e non è un caso)

L’ultimo report della Confcommercio evidenzia un allarmante fenomeno di cui voglio parlare oggi: la desertificazione…

12 minuti ago
  • Sport

Ritiro Marquez, il mondo della MotoGP è sconvolto: il messaggio

Marc Marquez e le voci di ritiro: arriva l'annuncio che lascia tutti senza parole Marc…

50 minuti ago
  • Sport

VIDEO | Bayern Monaco-Atalanta, Camelio vs Santoro: “Maleducati! Ancora piangiamo dalla mamma!?”

BAYERN MONACO-ATALANTA - L’Atalanta saluta la Champions League nel peggiore dei modi: dopo il pesante…

2 ore ago
  • Sport

VIDEO | Orrore in Liverpool-Galatasaray: Noa Lang, dito quasi amputato e notte in ospedale

Il boato di Anfield si è trasformato in silenzio in pochi secondi. L’impatto è stato…

3 ore ago
  • Sport

Roma-Bologna, Gasperini lo fa fuori: va in panchina

Gasperini prepara la gara di ritorno tra Roma e Bologna degli ottavi di Europa League…

4 ore ago
  • Sport

“È una tragedia”, ultim’ora Sinner: il messaggio

Jannik Sinner, l'ultim'ora è davvero clamorosa: arriva un messaggio nei suoi confronti che toglie ogni…

7 ore ago