Si è spento un grande blogger, un grande giornalista, un grande combattente.
Invito i lettori a visionare l’ultima intervista di Mauro Scardovelli a Giulietto Chiesa, in cui analizza con grande lucidità lo scenario della pandemia attuale. Uno scenario possibile, inserito all’interno del contesto della guerra tra il deep state americano ed i suoi rivali: da una parte Trump sul fronte interno e la Cina su quello esterno.
Il deep state a stelle strisce avrebbe un grande interesse sia a fermare la Cina che a disarcionare Trump e probabilmente, a detta di Chiesa, potrebbe essere il motore dietro quanto sta accadendo.
Uno scenario al netto di ogni complottismo e disquisito con grande lucidità quello su cui ci invita a riflettere Giulietto Chiesa, da cui tutti dovrebbero imparare.
Ciao Giulietto, l’Italia ti deve molto.
La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco Amodeo
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
Preoccupazione, a dir poco, dopo il fischio finale di Newport County-Roma, amichevole vinta 4-1 dalla…
Il 4-1 della Roma contro il Newport County ha fornito importanti indicazioni, soprattutto sulle qualità…
Nuova tensione ieri alla Camera dei Deputati, dove l'intervento della deputata di Fratelli d'Italia Alice…
Via libera alla proposta di legge che istituisce la Giornata nazionale dedicata a Enzo Tortora,…
Zion Suzuki è a un passo dalla Juve: operazione a sorpresa che coinvolge anche il…
E' celermente divenuto virale il video, prodotto con l'intelligenza artificiale, che mostra il prode generale…