“Italia come Genova”: sceglie di usare questo slogan il Viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Giancarlo Cancelleri. Bisogna far arrivare alla gente il messaggio che così come si è riusciti a ricostruire in modo rapido ed efficiente il Ponte Morandi, allo stesso modo si possa ricostruire l’Italia.
Giorni delicati per il settore dei trasporti, quelli della fase 2: autobus, metropolitane e aeroporti dovranno essere organizzati al centimetro per impedire assembramenti e per garantire il distanziamento sociale e misure di sicurezza. A preoccupare, oltre i dati sul numero di persone che ricominceranno a utilizzare i mezzi di trasporto urbani, anche l’elevato numero di persone che si prevede rientreranno al sud nei prossimi giorni.
Stefano Molinari e Luigia Luciani hanno affrontato la questione con il Viceministro Cancelleri. Ecco cosa ha detto a ‘Lavori in corso’.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…
Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…
https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…
Colpo di scena a poche ore dalla fine del calciomercato invernale di gennaio: il pesante infortunio…
Il più giovane a vincere tutti gli Slam, il più veloce a farlo in carriera:…
C’è un punto fermo da cui partire quando si parla di PNRR e di flussi…