Virus%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+un+male+peggiore+di+cui+ci+stanno+nascondendo+i+dati
radioradioit
/2020/02/virus-un-male-celato/amp/
Featured

Virus, c’è un male peggiore di cui ci stanno nascondendo i dati

La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco Amodeo

C’è un virus che ha già causato oltre 1000 morti in Italia nel breve lasso di tempo preso in esame dagli osservatori, ma sono dati che i media tendono a nascondere.
Il tasso di crescita è del 24%, l’ultimo decesso risale a tre giorni fa in Campania, aveva solo 25 anni.

Lo ha scritto in un messaggio lasciato ai genitori di non aver resistito alle conseguenze di quel virus, che mina la dignità delle persone colpite, soprattutto giovani a cui viene negato il futuro.

Continua a diffondersi senza sosta, basta uno starnuto di un burocrate europeo per infettare i nostri governanti e, a cascata, il popolo italiano.
Non sono stati messi in quarantena neanche coloro che lo hanno provocato, anzi, gli è stata data la possibilità di tornare a diffonderlo.

Stiamo parlando del virus del neoliberismo dominante e dei suicidi per motivi economici come gesto estremo di chi ne ha subito le conseguenze: migliaia dal 2012 ad oggi.

Nei primi mesi del 2020 ha già fatto nel nostro paese molti più morti di quanti ne abbia fatti il coronavirus, eppure della pandemia neoliberista non se ne parla.
I responsabili non vengono né individuati né isolati e girano indossando la loro maschera di progressisti e democratici.

Il vaccino esiste, ma è segregato nei laboratori sovranisti di ricercatori indipendenti, messi in quarantena dalla politica e dai media mainstream.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE:

Francesco Amodeo

Recent Posts

  • Speciale 3

Roma, stop al traffico per 8 ore: in questo giorno spostarsi sarà un’impresa

Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…

20 minuti ago
  • Sport

Lazio-Milan, ‘A Botta Calda’ ▷ “Vittoria contro una squadra importante! Coppa? Un sogno. E Sarri…”

Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…

7 ore ago
  • Featured

“Conferma altri contatti di Speranza con l’OMS?” ▷ Tensione in Commissione Covid dopo la domanda a Zaccardi

Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…

10 ore ago
  • Sport

Annuncio Sinner, mondo dello sport scioccato: “Non è ancora arrivato”

Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…

11 ore ago
  • Sport

Intervista esclusiva a Mogol: “Battisti? Pensavo non fosse un granché! Lazio? Un’emozione…”

Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…

12 ore ago
  • Sport

Terremoto Milan: intervento chirurgico e lungo stop

Un infortunio a lungo termine si prospetta per questo calciatore, che dunque dovrà essere sostituito…

13 ore ago