Trionfano+la+Lazio+e+l%E2%80%99Olimpico%21
radioradioit
/2020/02/trionfano-la-lazio-e-lolimpico/amp/
Calcio

Trionfano la Lazio e l’Olimpico!

Sospinta da un pubblico straordinario, da un Olimpico pazzesco per passione ed entusiasmo, la Lazio ha battuto anche l’Inter, chiudendo il suo intero girone senza sconfitte, condito da un successo dietro l’altro, da una prodezza dietro l’altra.

Stavolta è stata l’Inter a doversi arrendere ad un gruppo straordinario, con Inzaghi come condottiero. Neppure il gol dei nerazzurri alla fine del primo tempo ha piegato le ginocchia ad una squadra che ormai è pienamente consapevole delle proprie qualità e sa esaltarsi anche nei momenti più delicati.

Il secondo tempo è iniziato con una Lazio arrembante, capace di mettere subito sotto gli avversari e di arrivare al gol del sorpasso con Milinkovic, sicuramente il migliore in campo tra tanti giocatori di altissimo livello. La Lazio vola così al secondo posto, scavalcando l’Inter e restando pienamente in scia della Juventus, ad appena un punto di svantaggio dai Campioni d’Italia.

Una Lazio insomma favolosa, con Milinkovic formidabile e Luis Alberto superbo. Il tutto, come detto, in una cornice eccezionale, con un pubblico che non ha smesso un secondo di trascinare la squadra. Un cocktail perfetto per una squadra che ha fatto impazzire la sua gente. Il sogno continua.

Alessandro Vocalelli

Alessandro Vocalelli

Recent Posts

  • Attualità

Accordo USA-IRAN firmato per il 19 giugno: Israele bombarda Beirut poche ore dopo | Giorgio Bianchi

Un annuncio destinato a pesare sugli equilibri del Medio Oriente: da una parte Washington rivendica…

1 ora ago
  • Sport

Lewis Hamilton trionfa a Barcellona e scoppia a piangere sul podio: il VIDEO

LEWIS HAMILTON - La lunga attesa è finita. Lewis Hamilton ha conquistato il Gran Premio…

3 ore ago
  • Sport

Milan, Ordine furioso: “Sono scandalizzato! Comolli? Ecco come stanno le cose…”

La stagione del Milan si è trasformata, nel giro di poche settimane, da possibile trampolino…

4 ore ago
  • Notizie

Monti, Calenda & co. lanciano ‘Europeisti’: il paradosso della sovranità a targhe alterne

Apprendiamo in questi giorni che sta nascendo una nuova formazione dal significativo nome "Europeisti". Mario…

4 ore ago
  • Sport

Niente Juve, giocherà nella Roma: accordo raggiunto

Buonissime notizie per Gasperini e per i tifosi giallorossi in vista della prossima stagione: tutti…

6 ore ago
  • Sport

Gp di Barcellona, le pagelle di Paolo Marcacci

Lewis Hamilton 10 e lode Ruggisce il vecchio (?) leone sotto il sole di Catalogna,…

22 ore ago