La Juventus ha battuto il Brescia ma Cristiano Ronaldo non ha segnato. Infatti, non convocato, se l’è spassata a casa. Ma è stato decisamente migliore, anche in questo, di Balotelli Mario che, pur non avendo pagato il biglietto, si è presentato all’Allianz di Torino, per partecipare alla partita del Brescia, di cui lui è il capitano, almeno così pare per la fascia al braccio e per lo scambio di gagliardetti all’inizio della contesa con scelta del campo.
Vado di provocazione perché da dieci anni stiamo aspettando questo calciatore che è un’ipotesi di campione come ha ribadito contro la Juventus. Povero Brescia, povero davvero se è costretto a tanto dopo aver avuto nella sua storia campioni di razza.
La Juventus ha giocato come sa e dovrebbe soltanto per alcuni tratti, approfittando della superiorità numerica, dopo l’espulsione di Ayé. Ottimo Dybala libero di andare dove gradisce, eccellente Cuadrado che corre a prescindere e ha realizzato un gol da artista, per il resto football ruminato, passaggi mille, tiri in porta una dozzina, la Juve degli exit pol-gol poi non è uguale al momento del tabellino.
Si è rivisto Chiellini dopo cinque mesi e mezzo, ha giocato una ventina scarsa di minuti, sarà titolare a breve al posto di Bonucci che ormai è reduce di se stesso. Buono Rugani, scolaro diligente e garante del 6+, positivo Rabiot, ancora anonimo Ramsey-Ramsete.
Visto Sarri sbarbato e più composto del solito. Pjanic si è infortunato e sarebbero dolori se non dovesse essere disponibile per la partita di champions.
Tony Damascelli
Durante un recente summit internazionale denominato "Health and Prosperity trough Immunisation", Ursula von der Leyen…
Clamorosa l'indiscrezione che vorrebbe il club nerazzurro molto interessato ad uno dei migliori giocatori della…
Il blitz del nuovo DG bianconero nella Capitale spagnola potrebbe sbloccare una situazione ferma da…
La Roma ha cominciato da alcuni giorni la sua preparazione atletica in vista della stagione…
Gres porcellanato pulito e senza aloni? Ecco il metodo perfetto per averlo lucido, pulito e…
Il Ministero della Salute avverte gli italiani: meglio non mangiare questa carne perché si corrono…