La Lazio B, con Acerbi e Immobile. Pochi spettatori per via dello scarso richiamo della Cremonese e una città bloccata e a piedi.
Insomma, tutto lasciava pensare a un pomeriggio incolore e triste. La Lazio ha invece fatto il suo e ha portato subito a casa il risultato. Jony ha mostrato il suo numero preferito: il cross. Grazie ai suoi palloni in gol Patric e Parolo.
Immobile ha girato spesso al largo. E come segnerà, ci si chiedeva. Su rigore. Nettissimo e non da Var. Ciro ha messi dentro e poco dopo è uscito, soddisfatto. Un centravanti se non fa gol, dorme male. Immobile ha dormito come un angioletto. Accanto a lui, Adekanye, che piano piano sta capendo come ci si deve muovere da punta centrale. La quarta rete di Bastos, che prima aveva conquistato il rigore. Metteremmo proprio lui sul podio. Ancora balbettante Berisha.
Alle dieci vittorie consecutive in campionato, vanno aggiunte Supercoppa e Coppa Italia. Non male, davvero.
Roberto Renga
La grazia concessa a Nicole Minetti non è gossip: è la cartina di tornasole di…
Si allarga e si complica l’inchiesta della Procura di Milano sul sistema arbitrale italiano, un’indagine…
L'Italia si attesta come leader nell'Eurozona per il risanamento dei conti pubblici, riducendo il deficit…
A distanza di anni dalla storica notte di Tirana, José Mourinho torna a parlare pubblicamente…
Le negoziazioni tra Washington e Teheran attraversano una fase critica. Dopo una serie di round…
Quasi quattro anni dopo quella notte magica di Tirana, José Mourinho torna a parlare della…