Il 2020 si è aperto in modo originale: Papa Francesco ha gettato la maschera. Ha rivelato al mondo intero che dietro la vernice della pappa del cuore si nasconda invece lo spietato volto del globalismo dei mercati speculativi con la loro carica di miseria crescente.
Bergoglio si è svincolato stizzito da una fedele asiatica e l’ha quasi schiaffeggiata perché si era avvicinata a lui con eccessivo pathos.
Il pontefice è per definizione colui che mette un ponte tra l’umano e il divino. Lui non ha gettato ponti verso il divino e nemmeno verso l’umanità sofferente, si è anzi rivelato apertamente indifferente e ostile.
Ecco che emerge appieno il vero volto di Bergoglio. Il finto amico del popolo e reale alleato dei padroni del capitale.
Un Papa globalista che sta piegando la chiesa verso la resa totale alla civiltà dei mercati. Laddove Ratzinger si opponeva al nichilismo e al relativismo, oggi Bergoglio cede e sceglie il vangelo secondo Soros.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
Continua la sfida infinita tra Roma e Juve, questa volta sul mercato: ecco cosa sta…
«La radio è come il vecchio cassettino che le nostre nonne usavano per custodire i…
Il Napoli si gode Vergara e una buona prestazione, fatta di gol, occasioni mancate, sfortuna,…
Inter ancora una volta protagonista sul mercato: questa, però, è una pessima notizia per il…
https://youtu.be/mvg_eGQBRPM Meloccaro e Meneschincheri analizzano la vittoria in 5 set nella semifinale degli Australian Open:…
https://youtu.be/V3Zg5qrM3To Il prode medico genovese Matteo Bassetti ha recentemente ingaggiato una sorprendente batracomiomachia. Egli ha…