Sono tempi difficili per il Movimento 5 Stelle. Si percepisce dalle recenti notizie delle possibili dimissioni di Luigi Di Maio, Capo Politico ed attuale Ministro degli Esteri, che la crisi del partito è all’apice.
E proprio mentre gli equilibri diplomatici internazionali sono a rischio ed i parlamentari del Movimento 5 Stelle si ritrovano in una crisi senza uscita, all’interno del movimento si discute ancora della questione rimborsi.
Se n’è parlato a ‘Lavori in Corso’ insieme al Professore Avvocato Enrico Michetti, ospite del programma.
“Io all’interno di un programma voglio sentire tre volte la parola lavoro. Il dramma del Paese è l’assenza di lavoro, l’assenza di sviluppo.
Siamo un paese che ha la maggior parte delle opere artistiche e non riusciamo a sviluppare il turismo. Abbiamo la maggior parte dei brevetti e non riusciamo a rilanciare l’economia.
Da un parte Luigi Di Maio deve fare il Segretario del Partito e come Segretario del Partito devi essere molto presente sul territorio nazionale, dall’altra si sceglie il Ministero degli Esteri che invece ti proietta all’esterno, nel contesto internazionale”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
Oggi parliamo con Angiolo Bellucci e Rachele Di Paolo di una nuova realtà sociale: conosciamo…
Italia e Germania, con una dichiarazione, hanno chiesto alla Commissione europea una "svolta industriale" vera…
Tegola in casa Roma a pochissime ore dal match contro la Juventus: Gasperini rischia di…
Il Parlamento europeo si è riunito in seduta plenaria questa settimana in concomitanza con il…
Ora è ufficiale: Milan-Como si giocherà l'8 febbraio 2026 a Perth. L'annuncio è arrivato direttamente…
Annuncio importantissimo su Paulo Dybala a due giorni dalla partita contro la Juve: attesa ormai…