2020, un anno di svolta per la politica italiana? “Se Renzi non fa scherzi – sostiene Massimo Fini – questo governo può arrivare alla fine della sua legislatura”. Un bene per il paese, secondo lui.
Ma cosa ne pensa il giornalista della ‘cacciata’ di Paragone dal Movimento 5 Stelle? Ecco cosa ha detto nell’intervista di Francesco Vergovich,
“Se Renzi non fa i suoi soliti scherzi questo governo arriverà fino alla fine della sua legislatura. Se non ci va si creerà un parapiglia pazzesco e credo che vincerà Salvini. Salvini ha fatto un errore gravissimo perché ha dato la possibilità ai suoi avversari di calciare un rigore a porta vuota. Che questo governo faccia lo stesso errore mi sembrerebbe davvero demenziale.
Io non credo che la cacciata di Paragone sia un disastro. Lo conosco, è la nuova maschera italiana: se tu entri in un movimento che ha certe regole le rispetti, se no non ci entri. Non è che Paragone è stato eletto per la sua luminosa personalità, è stato eletto grazie ai meet-up grillini.
Ho visto che Di Battista che è un mio caro amico lo ha difeso, io non lo difenderei. Comunque non voglio entrare in queste cose. In questo momento preferisco occuparmi di altro”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
La Lazio impegnata nella trasferta di Venezia, sfrutta la possibilità di registrare la miglior partenza…
Svilar 6,5 Media ponderata tra un paio di miracoli e un paio di posizionamenti quasi…
Procede tra mille ostacoli il lavoro della Commissione parlamentare d'inchiesta sul Covid. Il 29 settembre…
La Roma viene rimontata da due gol di Lautaro, dopo il doppio vantaggio iniziale. Il…
Strasburgo, 16 settembre 2026. Ursula von der Leyen è al podio per il suo discorso…
"Io di Sandro Mazzola ho tre ricordi. Quello di cui mi vergogno è l'ultimo, che…