Influssi+della+CIA+dietro+Tangentopoli%3A+cos%C3%AC+hanno+fatto+fuori+Craxi
radioradioit
/2020/01/craxi-la-cia-dietro-tangentopoli/amp/
Blog

Influssi della CIA dietro Tangentopoli: così hanno fatto fuori Craxi

Alla luce dei documenti desecretati in America sul ruolo determinante della CIA e delle oligarchie americane nella creazione dell’Unione Europea e alla luce delle prove emerse sugli influssi della CIA e delle stesse oligarchie a stelle e strisce nelle vicende di Tangentopoli (ai tempi di Bettino Craxi) non ci sarebbe bisogno di istituire una seria commissione d’inchiesta sui collegamenti tra le due vicende?

Da una parte abbiamo infatti la CIA, e gli ambienti dell’alta finanza creatori e finanziatori dell’Unione Europea; dall’altra i membri dell’intelligence americana, che avrebbero avuto un ruolo nello smantellamento di quella classe politica la quale, seppur con enormi difetti, rappresentava un baluardo per la sovranità nazionale.

Non ci dimentichiamo che Craxi a Sigonella fece letteralmente sbattere fuori a calci nel sedere i Marines americani dopo aver detto un secco ‘no’ al presidente Reagan. Lo stesso Craxi che parlava dell’Unione Europea come qualcosa che sarebbe stato nella migliore delle ipotesi un limbo per gli italiani, nella più realistica un inferno.

Si tratta insomma di una classe politica che andava contro gli interessi di quelle oligarchie internazionali e di quella frangia della CIA che secondo quanto rivelato dai documenti desecretati risulta aver avuto un ruolo determinante nella nascita dell’Unione Europea.

Influssi della CIA dietro Tangentopoli: così hanno fatto fuori Craxi

La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco Amodeo

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE:

Francesco Amodeo

Recent Posts

  • Sport

Sinner, niente da fare agli Australian Open: colpo di scena

Colpo di scena agli Australian Open: sotto la lente di ingrandimento finisce ancora una volta…

2 ore ago
  • Featured

La ‘brigata Green’ allunga le mani su Niscemi: “Ora invocano il sacrificio Maya” | Boni Castellane

La cittadina siciliana di Niscemi, in provincia di Caltanissetta, è stata recentemente colpita da un…

3 ore ago
  • Sport

Lazio, il caso Romagnoli fa scoppiare lo scontro in diretta Melli-Vocalelli ▷ “Un manicomio, deve stare zitto!”

A Formello il caso Romagnoli continua a tenere banco e si fa sempre più spinoso.…

3 ore ago
  • Featured

Scuola, addio alle ferie estive? Arriva la risposta ▷ “Ottima idea…per boccheggiare!”

La proposta di rivedere il calendario scolastico riportata in auge dalla ministra del turismo Daniela…

5 ore ago
  • Featured

Roma direttamente agli ottavi ▷ Ferrajolo “A Botta Calda”: “Spauracchio evitato ma che pasticcio”

La Roma esce dalla sfida con il Panathinaikos con la sensazione di aver fatto tutto…

14 ore ago
  • Featured

Panathinaikos – Roma, le pagelle del prof. Marcacci

Golini 5,5Lunga inattività, inoperosità fino a un certo punto della gara, rivedibile il modo in…

14 ore ago