Matteo Salvini a processo per il caso nave Gregoretti, è quello che potrebbe succedere laddove il Parlamento decidesse di dare l’autorizzazione a procedere.
Il Movimento 5 Stelle, che con il caso Diciotti aveva sostenuto l’ex alleato di governo, si pronuncia adesso sulla posizione contraria: “Voteremo sì alla richiesta di autorizzazione a procedere contro Salvini” ha fatto sapere Luigi Di Maio.
“Gregoretti come Diciotti un abuso su persone fragili che non meritavano quello a cui sono state sottoposte. Salvini ha più volte, nonostante la sbruffoneria, fuggito ogni possibile confronto con le aule di giustizia, vedremo se accadrà ancora una volta o se questa volta sarà costretto a misurarsi come accade per tutti i cittadini”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
Partiamo dalle "buone" notizie. L’Inter vince ancora: 5-3 in rimonta contro l’Udinese, nonostante l'ennesima papera…
Dalla foto "rubata" in mattinata alla testimonianza diretta. Dopo l’incontro a sorpresa avvenuto a Torino…
Mentre il prezzo del gas naturale liquefatto continua a salire sui mercati europei, i dati…
Un tavolino, un caffè, una bottiglietta d'acqua e una conversazione faccia a faccia. In uno…
Se n'è purtroppo andata nei giorni scorsi Emma Bonino, storica esponente dei radicali italiani, nota…
Conferenza stampa a dir poco movimentata quella andata in scena dopo Inter-Udinese. Il tecnico dei…