Occupa le prime pagine dei giornali la drammatica notizia dell’incidente stradale che ha provocato la morte di due giovani ragazze a Roma nei pressi di Ponte Milvio. Le indagini, ancora in corso, hanno evidenziato che Pietro Genovese, alla guida del Suv che ha travolto e ucciso Gaia e Camilla, guidava con un tasso alcolico molto oltre i limiti.
“C’è un comportamento stabile di molti conducenti che non rispettano le regole e sono particolarmente aggressivi con le categorie più deboli. Vediamo comunemente che i pedoni non vengono fatti attraversare, vengono occupati i posti e le discese per disabili, vengono occupati i passaggi pedonali. Ci sono tutta una serie di comportamenti non positivi a Roma, sono un indice di decadenza.
I controlli sono aumentati, ci siamo espressi al massimo. Abbiamo circa un milione e centomila violazioni del codice della strada, tantissime riguardano l’eccesso di velocità che sono circa settanta mila. Sono aumentati anche i controlli per l’utilizzo di alcool e droga. Non si capisce la pericolosità di certi comportamenti”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…
Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…