Alle porte di una giornata che rischia di diventare un crocevia fondamentale per le sorti del campionato l’Aia ha scelto il fischietto di Roma-Napoli: sarà l’esperto Gianluca Rocchi ad arbitrare il match tra quarta e sesta forza del campionato, un appuntamento nel quale non si potrà fallire viste le recenti sviste e polemiche che hanno portato una buona dose di attenzione e ansietà verso i giudici di gara.
Sono proprio giallorossi e partenopei le principali squadre intorno le quali è gravato il caso – o se preferite il caos – dei fischietti nella decima di campionato. L’incredulità di Smalling dopo l’espulsione di Fazio e un impietrito Ancelotti sono ancora nella mente di entrambe le compagini, una che ha fatto sentire la sua voce tramite il proprio presidente, l’altra che ufficialmente ha preso posizione qualche ora fa.
“Spero di non dover parlare di arbitri” ha detto Fonseca durante la conferenza pre-match: Roma e Napoli si auspicano che Rocchi esaudisca il loro desiderio di far parlare solo di calcio.
Grandi manovre di mercato in casa Juventus in queste ultime ore: adesso è pronto uno…
Serata amara per Maurizio Sarri e i suoi. Non ci sono segnali di reazione contro…
Colpo di scena in vista della super sfida di domenica tra Roma e Milan: out…
Quanto accaduto nella finale di Coppa d’Africa tra Senegal e Marocco ha dell’incredibile ed è…
Il Green Deal europeo nasce con l’obiettivo di portare l’Unione a impatto climatico zero entro…
Clamorosa svolta per quel che concerne il futuro di Paulo Dybala: ecco cosa sta succedendo…