L’incontro col Salisburgo dello scorso 5 novembre ha segnato il Napoli di questi giorni. Non tanto per l’1-1, quanto per quello che è successo subito dopo negli spogliatoi con Edoardo De Laurentiis.
“Avete rotto il c***”, “siete delle chiaviche”, “mi fate schifo”… Avrebbe detto il vicepresidente della società ai giocatori.
“La sua rabbia viene interrotta dalla cinquina di uno dei calciatori – racconta in esclusiva il direttore Ilario Di Giovambattista – succede un parapiglia pazzesco”.
I giocatori si rifiutano di andare in ritiro. Insigne, Llorente e Milik a provano a placare il tutto, finché non è il capitano del Napoli a rivolgersi a De Laurentiis dicendo: “Noi ce ne andiamo, di’ a tuo padre che ne parliamo domani a Castel Volturno”.
Un caos, letteralmente, che ha dato molto da discutere.
Le Teste di Calcio, sulla questione, si sono divise. Ecco cosa è successo in diretta a Radio Radio Lo Sport.
Al Parlamento europeo l’eurodeputato tedesco, con cittadinanza italiana, Fabio De Masi, del partito di Sahra…
A luglio 2026 l'inflazione italiana è salita al 2,9% su base annua, cioè siamo sotto…
La Roma non rallenta: allo Stadio Olimpico Grande Torino, la squadra di Gian Piero Gasperini…
Malen di "tigna", da terra, servito dal solito Dybala e poi Pisilli nel finale: la…
In un lungo saggio intitolato "We Must Pace the Frontier", Dario Amodei, amministratore delegato di…
C'è una differenza semantica, in apparenza sottile, che Nicola Amoruso ha voluto marcare con nettezza…