“Homer Simpson Sembra la metafora perfetta del PD e di Zingaretti“.
Cambio di rotta in Umbria, dove il centrodestra ha trionfato ieri sull’intesa giallorossa alle elezioni regionali. Per la prima volta dal 1970, la regione non sarà amministrata dalla sinistra.
“Zingaretti è preciso a Homer Simpson che lavora in una fabbrica e ha una vita travagliata rispetto ai suoi congiunti e ai suoi vicini di casa. Sembra la metafora perfetta del PD e di Zingaretti, il quale monta sempre questo sorriso che gli serve per esorcizzare tutti i cavoli amari del suo quotidiano politico.
Al di là dell’opinione nei confronti di Salvini, che fa consenso instillando paure nelle persone perché fino ad ora non l’ho visto risolvere un problema, quegli altri hanno dimostrato solo clientelismo”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
È l’argomento usato per giustificare l’obbligo vaccinale: l’immunità di gregge. Secondo Paolo Bellavite, medico ed…
Il gioco delle tre campanelle continua a presidiare il centro di Roma, nonostante blitz con…
La decima giornata di Serie A propone due appuntamenti centrali: il derby Milan-Inter e Juventus-Napoli.…
INTERVISTA A GIANNI PETRUCCI - Ottobre 2027 resta l’obiettivo dichiarato per la partenza di NBA…
Sapete quant’è stata l’inflazione negli ultimi anni? Quant’è stata la vera erosione del potere d’acquisto…
La gip di Milano Tiziana Landoni non ha convalidato il fermo di Youssef Siher, trentenne…