Per alcuni sarà una novità, per altri una scena già vista. Da un po’ di tempo, armati di scatole e cavalletti, sono comparsi sui mezzi Atac i cornettari abusivi.
Cornetti a disposizione per tutti i pendolari con la super offerta, in alcuni casi, di cornetto più biglietto dell’autobus a due euro.
Tutto ciò, in Capitale, non è fantascienza.
A ‘Lavori in corso’ è intervenuto Massimiliano Tonelli, uno dei fondatori della piattaforma “Romafaschifo“, la prima a diffondere immagini del curioso (nonché illegale) evento.
LEGGI ANCHE:
È l’argomento usato per giustificare l’obbligo vaccinale: l’immunità di gregge. Secondo Paolo Bellavite, medico ed…
Il gioco delle tre campanelle continua a presidiare il centro di Roma, nonostante blitz con…
La decima giornata di Serie A propone due appuntamenti centrali: il derby Milan-Inter e Juventus-Napoli.…
INTERVISTA A GIANNI PETRUCCI - Ottobre 2027 resta l’obiettivo dichiarato per la partenza di NBA…
Sapete quant’è stata l’inflazione negli ultimi anni? Quant’è stata la vera erosione del potere d’acquisto…
La gip di Milano Tiziana Landoni non ha convalidato il fermo di Youssef Siher, trentenne…