Mi chiedono un’opinione sui fatti di attualità. Ma di cosa dovrei parlare? Di tassare le merendine?
L’attuale governo sta parlando solo di tutelare il lavoro così, magicamente, per decreto, creando tasse per creare occupazione: una follia! Un modo di pensare aberrante. Nessuno nomina le imprese.
Se vogliamo dare una prospettiva a questo paese dobbiamo tutelare il reddito. Il reddito nel settore privato lo creano gli imprenditori, per cui bisogna metterli nelle condizioni economiche di creare occupazione.
Basta parlare di banche, di pezzi di carta, di borse. Il mondo non è Wall Street, non è la borsa, non è fatto di multinazionali. E’ fatto di micro, piccole e medie imprese.
LEGGI ANCHE:
La grazia concessa a Nicole Minetti non è gossip: è la cartina di tornasole di…
Si allarga e si complica l’inchiesta della Procura di Milano sul sistema arbitrale italiano, un’indagine…
L'Italia si attesta come leader nell'Eurozona per il risanamento dei conti pubblici, riducendo il deficit…
A distanza di anni dalla storica notte di Tirana, José Mourinho torna a parlare pubblicamente…
Le negoziazioni tra Washington e Teheran attraversano una fase critica. Dopo una serie di round…
Quasi quattro anni dopo quella notte magica di Tirana, José Mourinho torna a parlare della…