%26%238220%3BCon+Icardi+PSG+da+Champions.+Mkhitaryan+un+campione%2C+ma%26%238230%3B%26%238221%3B+%26%238211%3B+L%26%238217%3Bintervista+a+Oscar+Damiani
radioradioit
/2019/09/con-icardi-psg-da-champions-mkhitarian-un-campione-ma-lintervista-a-oscar-damiani/amp/
Featured

“Con Icardi PSG da Champions. Mkhitaryan un campione, ma…” – L’intervista a Oscar Damiani

Di calciatori che hanno fatto bene anche come allenatori se ne conoscono tanti. Lo stesso non si può dire di chi, dopo aver attaccato gli scarpini al chiodo, fa bene anche come procuratore: questo è Oscar Damiani, ex calciatore di Juventus, Napoli, Inter, Milan e Lazio. Curriculum da procuratore lustrato dalla presenza tra i suoi ex assistiti di Billy Costacurta, Massimo Marazzina, Beppe Signori, Christian Panucci, Marco Simone, Lilian Thuram e Andriy Shevchenko.

Un nome importante del calcio e della finanza a cui abbiamo chiesto un’opinione sulle operazioni più importanti dell’ultimo giorno: da Icardi a Mkhitaryan, passando per Rebic fino ad arrivare all’immancabile giudizio, la regina del mercato: ecco cosa ha detto.

Oscar Damiani

Non avevo dubbi che si sarebbe arrivati a questa conclusione, che va bene a tutti: va bene al PSG che prende un gran centravanti non pagandolo, va bene a Icardi che va a giocare la Champions e va in un campionato molto importante, va bene all’Inter perché secondo me il giocatore farà bene quindi il Paris probabilmente lo riscatterà e non so se va bene a Wanda Nara ma se l’hanno fatto probabilmente sì.
Lui e Mbappé saranno una delle coppie più forti del panorama internazionale, e non dimentichiamo che ci sono anche Cavani e Neymar: Leonardo ha davvero fatto una squadra per vincere la Champions.

Per me Mkhitaryan è un campione, un giocatore veramente completo. L’unica cosa che mi lascia perplesso è che se un grande club come l’Arsenal lo lascia partire vuol dire che presume che lì ci siano giocatori migliori di lui e che Mkhitaryan non rientra più nel progetto. Detto ciò è un calciatore che può dare una grossa mano alla Roma e che ha un procuratore internazionale come Raiola: è un grande colpo.

Penso che la regina del mercato sia l’Inter, perché Marotta e Ausilio hanno fatto veramente un gran lavoro. Il più grande acquisto secondo me è stato Antonio Conte: lui è il più bravo, il più forte, dà una carica impressionante alla squadra.
Penso che l’antagonista della Juventus quest’anno sarà l’Inter.


Leggi anche:

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Ufficiale Gasperini, pessime notizie: la Roma trema

Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…

22 minuti ago
  • Notizie

La Commissione UE multa X: al social di Elon Musk la prima sanzione del Digital Act

La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…

34 minuti ago
  • Sport

Ultim’ora, Hamilton lascia la Ferrari: si cambia già ad Abu Dhabi

Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…

2 ore ago
  • Featured

Cicalone fa luce sull’aggressione: “Ecco perché non ho reagito a calci e pugni”

L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…

3 ore ago
  • Sport

“Gravi assenze per Conte, la Juve deve approfittarne…” ▷ L’analisi dei nostri sul big match del Maradona

Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…

4 ore ago
  • Sport

Tutti in lacrime per un celebre allenatore di calcio: lutto gravissimo

Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…

4 ore ago