Tinti+%28procuratore%29%3A+%26%238220%3BLa+Juventus+poteva+prendere+Darmian.+Una+romana+mi+ha+chiesto+informazioni+per+Vignato%26%238221%3B
radioradioit
/2019/09/tinti-procuratore-la-juventus-poteva-prendere-darmian-una-romana-mi-ha-chiesto-informazioni-per-vignato/amp/
Notizie

Tinti (procuratore): “La Juventus poteva prendere Darmian. Una romana mi ha chiesto informazioni per Vignato”

Intervenuto in diretta con lo Speciale Calciomercato di Radio Radio Tullio Tinti, ex calciatore e ora procuratore, tra i tanti assistiti, di Matteo Darmian ha commentato in diretta le principali operazioni di mercato prima del gong delle 22.00.
Soprannominato “Il cercatore d’oro”, Tinti può vantare nel suo palmares di assistiti giocatori come Andrea Pirlo, Luca Toni e Pippo Inzaghi.

Chiaramente non poteva non parlare dei suo assistiti attuali, con focus su Darmian, trasferitosi dal Manchester United al Parma, ma che – retroscena – poteva andare alla Juventus.
Rammarico per Emanuel Vignato, talento del Chievo vicinissimo alla Samp, che non ha concretizzato l’affare in tempo.
Ecco le parole di Tullio Tinti.

Credo che Darmian sia un giocatore che avrebbero voluto prendere tutti, il problema è che le squadre più blasonate erano piene di calciatori. Matteo voleva rientrare già da un anno, è capitata questa opportunità ed è stato pronto e svelto a coglierla.

Roma, Juventus, Inter e Lazio sono tutte state interessate a lui, perché comunque ci dobbiamo ricordare che ha fatto quattro anni allo United, quindi è un grande calciatore. La Juventus poteva prenderlo ma nell’affare col City ha preso un calciatore come Danilo, mentre all’Inter erano già contati. Ora è al Parma e credo che per Matteo sia stata la scelta migliore.

Il trasferimento di Emanuel Vignato che è saltato all’ultimo momento è la cosa che mi dispiace di più perché è davvero un talento che deve essere presente in Serie A. I club si erano accordati sulle entità ma non sui termini di pagamento. Da qui a gennaio valuteremo tutte le offerte che ci saranno tenendo ben presente la pista Samp, ma non è l’unica. Tare ha richiesto informazioni per lui, mentre il Bayern ha fatto offerte scritte legittimamente rifiutate dal Chievo.


Leggi anche:

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Malagò-Roma, voci maligne! “Altro che complotto…”

La Roma; l'anno del centenario e l'elezione (quasi certa) di Malagò in FIGC: aumentano le…

13 ore ago
  • Tecnologia

Starmer (e gli altri) fanno le prove: lockdown digitale? | Bianchi, Contri e Duranti

Il 15 giugno, il primo ministro britannico Keir Starmer ha annunciato da Downing Street il divieto totale di accesso ai social…

13 ore ago
  • Featured

Bruxelles vuole “sistemare” la Francia: la Commissione Europea mette mano alle pensioni

Ve lo dico subito, come faccio sempre: ogni volta che sentite la parola "riforma" uscire…

14 ore ago
  • Featured

Italia docet! Tutorial per non contare nulla nel Mediterraneo: “Regeni fu la prova” | Alberto Negri

L'Italia è diventata un paese che chiunque può calpestare impunemente. È questa la tesi di…

20 ore ago
  • Sport

“Siete sicuri che Messi sia inferiore a Maradona?” | Il confronto

MESSI O MARADONA? - Una tripletta che vale molto più di una semplice vittoria. Lionel…

20 ore ago
  • Sport

VIDEO | Messi, tripletta da leggenda: l’emozionante reazione di Scaloni

MESSI DA LEGGENDA: LA REAZIONE DI SCALONI - L'Argentina ha iniziato il proprio cammino mondiale…

22 ore ago