“Chi ha insultato Gad Lerner ha sbagliato. Detto ciò, penso che Lerner sia andato lì proprio per questo motivo. Chi l’ha insultato ha sbagliato due volte, ha detto delle parole che non doveva pronunciare e ha fatto così il gioco di Gad Lerner. Perché Lerner è andato lì proprio per essere insultato per avere un quarto d’ora di notorietà, per finire su qualche tg e fare la vittima che non è. In passato si augurava che una bomba all’idrogeno esplodesse in Corea del Nord, dove Salvini era andato“.
Sulla scelta di Salvini di chiudere il proprio intervento a Pontida, con in braccio una bambina protagonista del caso di cronaca di Bibbiano “penso che i bambini non dovrebbero essere usati, portati sul palco in nessuna delle occasioni dove si dibatte politicamente. Credo quindi che non fosse giusto portarli lì“.
“Aggiungo una cosa: quelli che si indignano sono gli stessi che andavano alle manifestazioni, costringendo i propri figli a tenere in mano delle scritte contro il governo di allora. Francamente, le lezioni mi sembrano molto faziose. Detto ciò ribadisco, se qualcuno vuole fare politica, la faccia, ma non sulla pelle dei bambini”.
LEGGI ANCHE:
Novità importantissime in casa Juve a poche ore dalla fine del calciomercato invernale: tutti i…
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…
Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…
https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…
Colpo di scena a poche ore dalla fine del calciomercato invernale di gennaio: il pesante infortunio…
Il più giovane a vincere tutti gli Slam, il più veloce a farlo in carriera:…