Mattina dedicata al centrodestra, quella di ieri, e pomeriggio giallorosso con il primo approccio tra PD e Movimento 5 Stelle. Ultima giornata settimanale di consultazioni (prima di quella che dovrebbe essere la definitiva di martedì) e un passo sempre più vicini – si spera – a una risoluzione che ora è solo nelle mani del Presidente Sergio Mattarella.
Ribadite le medesime posizioni: il centrodestra punta a nuove elezioni il prossimo autunno; Gruppo Misto, PD e MoVimento 5 Stelle si dicono pronti a governare per la stabilità del Paese. Resta da capire se le condizioni poste sul tavolo del possibile Governo Giallorosso possano combaciare.
Ecco, intanto, l’analisi di Pietro Senaldi, Direttore Responsabile di Libero Quotidiano nell’intervista di Luigia Luciani.
LEGGI ANCHE:
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…