Mattina dedicata al centrodestra, quella di ieri, e pomeriggio giallorosso con il primo approccio tra PD e Movimento 5 Stelle. Ultima giornata settimanale di consultazioni (prima di quella che dovrebbe essere la definitiva di martedì) e un passo sempre più vicini – si spera – a una risoluzione che ora è solo nelle mani del Presidente Sergio Mattarella.
Ribadite le medesime posizioni: il centrodestra punta a nuove elezioni il prossimo autunno; Gruppo Misto, PD e MoVimento 5 Stelle si dicono pronti a governare per la stabilità del Paese. Resta da capire se le condizioni poste sul tavolo del possibile Governo Giallorosso possano combaciare.
Ecco, intanto, l’analisi di Pietro Senaldi, Direttore Responsabile di Libero Quotidiano nell’intervista di Luigia Luciani.
LEGGI ANCHE:
«La radio è come il vecchio cassettino che le nostre nonne usavano per custodire i…
Il Napoli si gode Vergara e una buona prestazione, fatta di gol, occasioni mancate, sfortuna,…
Inter ancora una volta protagonista sul mercato: questa, però, è una pessima notizia per il…
https://youtu.be/mvg_eGQBRPM Meloccaro e Meneschincheri analizzano la vittoria in 5 set nella semifinale degli Australian Open:…
https://youtu.be/V3Zg5qrM3To Il prode medico genovese Matteo Bassetti ha recentemente ingaggiato una sorprendente batracomiomachia. Egli ha…
Colpo di scena per quel che riguarda il futuro di Dusan Vlahovic: ecco le ultime…