Mario Mandzukic e il Bayern Monaco, un matrimonio che s’ha da fare prima della fine di agosto, e probabilmente si farà. E’ di queste ultime ore l’indiscrezione secondo la quale Niko Kovac, allenatore dei bavaresi e amico di Mandzukic, avrebbe convinto la torre croata a fare il trasferimento.
Il connazionale potrebbe anche utilizzarlo da esterno, ruolo col quale lo ha battezzato Massimiliano Allegri, e che non potrebbe più ricoprire con Douglas Costa e Ronaldo pronti a fare i perni nella nuova Juve di Sarri Non è comunque escluso che al Bayern Mandzukic possa essere l’alternativa di Lewandowski.
In diretta a Radio Radio – Lo Sport Tony Damascelli ha riferito le ultime news sulla trattativa tra Juventus e Bayern Monaco.
I rapporti tra i due club sono abbastanza buoni, Rummenigge e Agnelli hanno dei rapporti cordiali e politici, oltre al fatto che ci sono state operazioni che hanno favorito più il Bayern che la Juventus. Ci potrebbe essere presto l’accordo e Mandzukic potrebbe accettare il passaggio in Germania, a discapito di quello ipotizzato in Inghilterra ormai bypassato ma che era stato realizzato.
Poi c’è l’affare Matuidi il cui salario però costa un po’ troppo per il Monaco (Principato, ndr).
I principali indiziati a lasciare la Juve sono questi due, sempre che Matuidi modifichi le sue richieste.
Novità importantissime in casa Juve a poche ore dalla fine del calciomercato invernale: tutti i…
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…
Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…
https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…
Colpo di scena a poche ore dalla fine del calciomercato invernale di gennaio: il pesante infortunio…
Il più giovane a vincere tutti gli Slam, il più veloce a farlo in carriera:…