Situazione ancora incerta per la politica italiana. Le voci sui possibili Governi si rincorrono, con l’accordo PD-M5S che sembra essere in dirittura d’arrivo.
Al momento però niente di ufficiale e niente di annunciato. Rimangono da superare alcune divergenze tra i due partiti e le correnti interne mettono in discussione la stabilità delle forze politiche.
Come si evolverà la crisi di Governo? I 5 Stelle riusciranno a trovare l’accordo con il Partito Democratico?
“Nessuno parla, è in corso l’incontro tra Zingaretti e Di Maio. L’accordo tra PD e M5S c’è sul nome di Conte, restano da limare dettagli come i Ministri. Il governo giallorosso, salvo svolte clamorose, partirà. Possiamo definire il Movimento 5 Stelle la Democrazia Cristiana di questa legislatura. Siamo partiti da nessuna alleanza e siamo arrivati a un cambio di alleanze in corsa. Una mutazione su cui c’è poco da aggiungere. Al momento sembra che Zingaretti voglia rimanere fuori dal Governo mentre Di Maio dovrebbe passare alla Difesa“.
LEGGI ANCHE:
Alla fine la Roma ha cambiato rotta, ma lo ha fatto con decisione. Dopo mesi…
Novità importantissime in casa Juve a poche ore dalla fine del calciomercato invernale: tutti i…
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…
Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…
https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…
Colpo di scena a poche ore dalla fine del calciomercato invernale di gennaio: il pesante infortunio…