L’elezione di David Sassoli a Presidente del Parlamento Europeo non deve sorprendere. L’Unione Europea non può essere riformata dall’interno, può essere solo abbattuta. Finché essa sarà presente sarà un massacro continuato per le classi lavoratrici.
E’ necessaria la rigenerazione di un Europa dei popoli sovrani basata sul primato dei Parlamenti e non della Banca Centrale Europea.
Per prima cosa allora è fondamentale abbandonare la moneta unica, l’Euro, e uscire fuori dall’Unione Europea, così da compiere il passo necessario per intraprendere il processo di riappropriazione della sovranità.
LEGGI ANCHE:
Si chiama Kostaive e da oggi è in commercio. E' un nuovo vaccino "d'avanguardia" autoreplicante…
Il fallimento dei referendum dell’8 e 9 giugno ha riacceso il dibattito politico attorno all'affluenza…
In un recente dibattito televisivo con Marco Travaglio, direttore del Fatto Quotidiano, Federico Fubini, vicedirettore…
Come cambia la classifica tra i migliori tennisti al mondo dopo l'incredibile finale del Roland…
Un alimento consumato spesso a colazione potrebbe essere pericoloso perché contiene tracce di pesticidi. Ecco…
C'è scesa in campo e scesa in campo. Quelli che contestavano la (pur contestabile) comparsa…