Per l’assassinio del carabiniere Mario Cerciello Rega a Roma, i sovranisti italiani avevano già dato la colpa all’africano di turno. Poi si scopre che il colpevole dell’omicidio non è il colpevole di tale efferata azione non è un uomo di nazionalità africane, ma statunitensi, e subito la loro ira si placa. Del resto, si sa, il nostro Paese è una colonia della nazione a stelle e strisce, che quindi può fare tutto ciò che vuole in Italia. A parole sovranisti, nei fatti totalmente servi di Washington.
Avendo sempre il massimo rispetto nei confronti dell’Arma italiana, rimane tuttavia incomprensibile la diffusione della foto dell’assassino del vicebrigadiere, bendato e ammanettato. E’ difficile capacitarsi del fatto che qualcuno all’interno delle forze dell’Ordine abbia deciso di mettere in circolo tale immagine. Sorge, quindi, una domanda: chi l’ha scattata? E a chi giova questo?
Ipotizzando un possibile e futuro scenario, probabilmente l’assassinio di Mario Cerciello Rega sarà instradato in America per evitare incidenti diplomatici, dato che qualcuno l’ha bendato, fotografato e fatto circolare la sua immagine in quelle condizioni. Alla fine, quindi, il colpevole dell’omicidio di Rega probabilmente la farà franca, rivelando ciò che in realtà già è posto in evidenza. Che l’Italia è una colonia di Washington.
RadioAttività, la pillola del giorno con Diego Fusaro (29/07/2019).
LEGGI ANCHE:
È l’argomento usato per giustificare l’obbligo vaccinale: l’immunità di gregge. Secondo Paolo Bellavite, medico ed…
Il gioco delle tre campanelle continua a presidiare il centro di Roma, nonostante blitz con…
La decima giornata di Serie A propone due appuntamenti centrali: il derby Milan-Inter e Juventus-Napoli.…
INTERVISTA A GIANNI PETRUCCI - Ottobre 2027 resta l’obiettivo dichiarato per la partenza di NBA…
Sapete quant’è stata l’inflazione negli ultimi anni? Quant’è stata la vera erosione del potere d’acquisto…
La gip di Milano Tiziana Landoni non ha convalidato il fermo di Youssef Siher, trentenne…