La nomina del nuovo direttore sportivo giallorosso dà ufficialmente il via al calciomercato: tutti i dettagli.
La Roma ha un nuovo direttore sportivo. Ecco il comunicato ufficiale apparso in queste ore sul sito del club giallorosso: “L’AS Roma è lieta di comunicare che a far data dal 1° luglio Tony D’Amico assumerà la carica di Direttore Sportivo del Club. Nella corrente stagione sportiva il ruolo di Direttore Sportivo sarà ricoperto ad interim da Maurizio Lombardo. D’Amico arriverà a Roma dopo quattro stagioni con l’Atalanta ricche di soddisfazioni sportive. La Proprietà augura a Tony il meglio per questa nuova avventura nel nostro Club! Benvenuto a Roma!”.
Ma chi sarà il primo colpo di D’Amico? I nomi che circolano sono diversi, ma occhio soprattutto al centrocampo: in caso di addio di Manu Koné – secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera – la dirigenza giallorossa sarebbe intenzionata a dare l’assalto a Yunus Musah, centrocampista del Milan e della nazionale statunitense classe 2002.
Il calciatore originario di New York ha giocato in prestito all’Atalanta nell’ultima stagione ma non verrà riscattato dalla Dea: la Roma, dunque, dovrà essere brava a intavolare una vera e propria trattativa con il Milan per portarlo nella capitale nel corso di questa sessione estiva di calciomercato.
Thomas Fazi torna su Un Giorno Speciale con una tesi dirompente: la trasformazione culturale della…
LAZIO - La notizia che gran parte dell'ambiente biancoceleste temeva è arrivata nella serata di…
La lettera aperta scritta da Claudio Lotito ai tifosi della Lazio continua a far discutere.…
In questi giorni Ilaria Salis ha preso la tessera del partito "Sinistra italiana" di Fratoianni…
Proseguono le grandi manovre di mercato a Torino in vista della prossima stagione: ecco cosa…
Nuovi aggiornamenti sulle condizioni fisiche del numero 1 al mondo dopo quanto accaduto a Parigi.…