Trattative all’orizzonte per i giallorossi. La Roma, stando all’indiscrezione lanciata dal nostro Direttore, Ilario Di Giovambattista, sarebbe pronta ad incontrare la Fiorentina per avere Veretout, ma anche per chiedere Federico Chiesa. In questo valzer di giocatori la Roma potrebbe cedere al Tottenham Zaniolo.
Chiesa quindi, gioiello dei viola che piace alla Juventus, potrebbe quindi non vestire, come da aspettative, in futuro la maglia bianconera? E c’è la possibilità che Veretout possa figurare tra le schiere giallorosse?
Roberto Renga
Commisso ha detto che non lo cede quest’anno e ci si gioca molto. Tre cose: secondo me, uno, addirittura farà fatica la Juventus. Due, lui si è già messo d’accordo e questo lo sanno pure le pietre, con la Juventus. Tre, se Chiesa dovesse scegliere, perché preferire la Roma alla Juventus? Non vedo sinceramente possibilità. Alla Juve Chiesa sarebbe l’ideale come titolare. Parliamo di un grande giocatore. Se veramente lo convincessero a venire a Roma sarebbe il benvenuto, ci mancherebbe altro… Io sono uno di quelli che lo va a prendere.
Franco Melli
Io so che intanto, partendo dalla cosa minore, oggi c’è un incontro tra Milan e Fiorentina per Veretout. Addirittura si dice che dovrebbe chiudere. Sul fronte Chiesa, io escludo che possa venire alla Roma.
Roberto Pruzzo
Credo che non ci sia nessuna possibilità che Chiesa possa venire… E’ già difficile per Commisso che ci metterà tutto per tenerlo almeno un altro anno.
Xavier Jacobelli
Per quanto concerne Chiesa, aspettando l’incontro che il giocatore avrà con Commisso, penso che il nuovo proprietario della Fiorentina si sia esposto in maniera molto rilevante, affermando la sua volontà di trattenere Chiesa almeno un altro anno. Per quanto concerne Veretout, allo stato attuale confermo quello che ha detto Ilario: l’incontro sarà sia fra Milan e Fiorentina, sia tra Fiorentina e Roma. Allo stato attuale, i rossoneri sono in vantaggio.
LEGGI ANCHE:
Lazio-Milan è il posticipo di questa giornata di Campionato. Sono attese all'Olimpico oltre 55mila persone,…
I file Epstein continuano a dividere l’opinione pubblica, alimentando dibattiti accesi su Donald Trump e…
Le operazioni militari contemporanee non si giocano soltanto sul terreno o nei cieli. Una parte…
La Juve subisce un brutto colpo in chiave mercato: il calciatore ha raggiunto l'accordo con…
10 e lode Andrea Kimi AntonelliUna gestione di gara degna del Professor Prost. Ho detto…
Jannik Sinner ancora protagonista di un gesto clamoroso ad Indian Wells: i tifosi restano senza…