Un anno da cui ricominciare. Un anno da dimenticare per guardare al futuro e per riportare la Roma tra le grandi d’Italia.
Dopo la stagione fallimentare conclusa con il sesto posto in campionato, i giallorossi vogliono ricominciare da zero. La società di Pallotta ha cominciato con quella che verrà ricordata come la de-romanizzazione del club, salutando prima Daniele De Rossi e poi Francesco Totti.
Si è passati quindi alla vendita dei pezzi migliori, con la cessione di Manolas al Napoli e di El Shaarawy in Cina. Con la valigia in mano anche Dzeko, Zaniolo e Kolarov.
Dopo la demolizione, ora sarebbe il momento di cominciare a ricostruire. Ma la domanda è: la Roma ha veramente un progetto per il futuro?
Per ora i giallorossi sembrano navigare a vista, con un allenatore arrivato dopo una serie di No da parte di altri candidati. Sul calciomercato non si capisce quale sia la strategia, con nomi e ipotesi che si alternano rapidamente ma senza niente di concreto.
Quale futuro per questa Roma?
LEGGI ANCHE:
Un minuto. Tanto è bastato a Irene Montero per trasformare l'ennesimo dibattito tecnico sull'Unione dei…
La lunga intervista rilasciata da Antonio Giraudo a La Stampa lo scorso 3 settembre non…
Partiamo dalle "buone" notizie. L’Inter vince ancora: 5-3 in rimonta contro l’Udinese, nonostante l'ennesima papera…
Dalla foto "rubata" in mattinata alla testimonianza diretta. Dopo l’incontro a sorpresa avvenuto a Torino…
Mentre il prezzo del gas naturale liquefatto continua a salire sui mercati europei, i dati…
Un tavolino, un caffè, una bottiglietta d'acqua e una conversazione faccia a faccia. In uno…