La Roma batte un colpo sul mercato. A confermarlo è stato ieri il presidente del Cagliari Giulini che ha non solo confermato l’interesse della Roma per Barella ma ha addirittura parlato di accordo raggiunto con la società giallorossa. Pallotta avrebbe superato l’offerta dell’Inter.
Ecco le parole del presidente del Cagliari: “Vorrei chiarire che non c’è nessuna asta perché sarebbe irrispettoso per il modo che ha sempre avuto il Cagliari di operare. L’ 11 giugno abbiamo raggiunto un accordo con l’Inter sulla parte fissa, c’erano solo i bonus da discutere. Sono 20 giorni che non li sentiamo più, non so se siano ancora interessati al ragazzo. Nel frattempo abbiamo chiuso con la Roma, ci hanno fatto un’offerta ancora più importante, siamo soddisfatti, a questo punto visto che la cosa è recente penso sia legittimo che Nicolò si prenda un paio di giorni per decidere del suo futuro“.
Ovviamente queste parole vanno interpretate. Sicuramente il Cagliari vorrà cedere Barella al miglior offerente, che in questo momento è la Roma. Dal canto suo l’Inter ha già un accordo con il giocatore che, come riporta anche Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino Sport & News, “è cosa nota che abbia scelto i nerazzurri“.
LEGGI ANCHE:
Lo spread – per anni vero e proprio spauracchio economico e protagonista indiscusso delle cronache…
Questa estate non è la più calda di sempre. Parola di Mario Giuliacci, meteorologo.Sarebbe invece…
Sulla famosa app di messaggistica istantanea, WhatsApp, sta circolando una nuova truffa: ecco perché si…
Il Milan sembra pronto ad un colpaccio che di certo fa felice Allegri mentre rischia…
Scelta inaspettata e davvero incredibile, almeno nelle motivazioni, per Tadej Pogacar. Ecco cosa è successo…
E oggi vi voglio parlare nuovamente di ambiente e della posizione folle di quella organizzazione…