Una bellissima incertezza, questo e null’altro è al momento Gonzalo Higuain, ma alla Roma sembra bastare tanto.
L’attaccante argentino nonostante l’ultima annata più che mai travagliata – forse la più travagliata che abbia mai avuto – piace a Petrachi, e per estensione anche a gran parte dell’ambiente giallorosso, tifoseria inclusa (rare eccezioni a parte).
Il nuovo ds nella sua ultima conferenza si è sbottonato più del normale a riguardo: “La Roma sarebbe l’ideale per lui per rilanciarsi“, ha sostenuto. Non che Higuain non lo pensi, ma se il problema non sembra essere la Juve che sembra volersene disfare a qualsiasi costo e le sirene cinesi non sono ancora ben udibili, qualche dubbio nella testa del Pipita deve ancora esserci.
Forse i soldi, forse il progetto, forse l’irrazionale speranza di un posticino dietro Ronaldo, sta di fatto che il problema non è certo bianconero, anzi.
La Juve sarebbe persino disposta a pagare lo stipendio all’argentino pur di non dover avere a che fare con Higuain nella prossima stagione.
Non si parla certo di altruismo, che nel calciomercato non esiste, allora si parla d’altro, c’è in sostanza un altro interesse dietro questo piccolo aiuto da Torino.
La Roma deve quindi capire se sia disposta a dar via qualche suo gioiellino pur di ottenere il sì di Higuain, i pizzini di Paratici di qualche mese fa parlano chiaro: continua a piacere Zaniolo.
Un incertezza in prospettiva per un incertezza immediata, bellissima, certo, ma comunque un incertezza.
La cittadina siciliana di Niscemi, in provincia di Caltanissetta, è stata recentemente colpita da un…
A Formello il caso Romagnoli continua a tenere banco e si fa sempre più spinoso.…
La proposta di rivedere il calendario scolastico riportata in auge dalla ministra del turismo Daniela…
La Roma esce dalla sfida con il Panathinaikos con la sensazione di aver fatto tutto…
Golini 5,5Lunga inattività, inoperosità fino a un certo punto della gara, rivedibile il modo in…
"Prima vennero per i socialisti, e io non dissi niente, perché non ero socialista.Poi vennero…