Sarri in conferenza stampa fa parlare di sé anche per come si presenta alla nuova tifoseria bianconera: “Comunisti col Rolex” scrive oggi La Gazzetta dello Sport citando Fedez e J-Ax. Commento superfluo o osservazione doverosa?
A dividere le opinioni dei tifosi, poi, la questione Napoli: tradimento o, come dice lui, una scelta frutto di “un’altra visione del mondo e della professione”?
Dove sarà Cristiano Ronaldo in questa nuova Juve? Secondo Fernando Orsi, Sarri “volerà in Grecia per dire ‘Scusa Cristiano come vuoi giocare? Esterno o lì davanti?’ Perché è Cristiano quello che decide. Non è l’allenatore”.
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…