La+fine+degli+amori+calcistici%3F
radioradioit
/2019/06/la-fine-degli-amori-calcistici/amp/
Calcio

La fine degli amori calcistici?

Oggi Maurizio Sarri ha indossato per la prima volta la giacca con lo stemma bianconero. Giornata di cambiamenti in casa Juve con la conferenza stampa di questa mattina al Club Agnelli dell’Allianz Stadium.

Ma cosa ne pensano le nostre Teste di Calcio di questo cambio di guardia?

Giudizi positivi da parte di Mario Mattioli, Tony Damascelli e Alessandro Vocalelli. Franco Melli invece non l’ha presa benissimo: “Ho sprecato anni nel credere negli amori calcistici. Ormai va bene tutto. Questo è l’anno in cui culmina il sacrilegio del calcio: Conte all’Inter e Sarri alla Juventus significa che i tifosi non devono più tifare”.

Ecco il video con tutte le opinioni su Sarri alla Juventus:

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Allegri, prima delusione: addio al Milan e firma con l’Inter

Il tecnico rossonero, dopo aver abbracciato l'arrivo di Estupiñán, incassa una dura beffa dal mercato:…

1 ora ago
  • Notizie

OMS e Commissione Covid, Lisei in diretta: “La lettera non ci spaventa, presto desecretiamo i verbali”

La gestione della pandemia da Covid-19 continua a sollevare interrogativi, soprattutto alla luce delle nuove…

1 ora ago
  • Attualità

Il bluff del turismo in Italia: ecco cosa dicono davvero i dati

Oggi voglio parlarvi di turismo in Italia. Nonostante la percezione comune, il turismo conta meno…

2 ore ago
  • Speciale 3

L’ho trovato da Maisons du Monde scontato del 60%: finalmente ho portato un tocco di colore in casa

Da Maisons du Monde ho trovato l'oggetto perfetto per portare un tocco di colore in…

3 ore ago
  • Speciale 3

Chinetosi, come alleviare i fastidi utilizzando solo rimedi naturali

Viaggiare in auto per chi soffre di chinetosi è un vero dramma, ma con questi…

4 ore ago
  • Sport

Guardiola furibondo, dal City alla Juve per 40 milioni: che mossa

Il club bianconero è sempre più vicino a chiudere il colpo da 40 milioni: City…

6 ore ago