Juve%2C+ecco+perch%C3%A9+Sarri+non+ha+ancora+firmato
radioradioit
/2019/06/juve-ecco-perche-sarri-non-ha-ancora-firmato/amp/
Featured

Juve, ecco perché Sarri non ha ancora firmato

Sarri alla Juve, annuncio imminente” si legge nelle principali testate del giornalismo sportivo italiano. “L’annuncio domani” c’è scritto, poi domani l’annuncio non c’è, e così via mentre siamo a quasi un mese dall’addio ad Allegri.
L’isteria del tifoso bianconero è ormai evaporata, trasformandosi in un’attesa estenuante, punzecchiata dalla domanda ormai ricorrente: “Ma allora perché Sarri non firma?

Valanghe di spiegazioni tranquillizzano tutti, ormai è fatta. Poi non è fatto nulla.
E’ un loop che ai più fa pensar male, vuoi per chi spera in una seconda ipotesi ormai nota anche a chi di calciomercato non sa nulla, vuoi per chi non crede che quest’attesa possa essere spiegata così semplicemente e con così poca enfasi.
A Radio Radio Mattino – Sport & News le nostre Teste di Calcio hanno tentato di risolvere l’arcano.

Furio Focolari

Ieri sera all’Antico Tiro a Volo una persona ha avuto un’intuizione geniale. Non ha detto che Sarri non viene, solo che se ricordate il film “La maschera di Zorro” con Anthony Hopkins e Antonio Banderas in cui lui ad un certo punto si trova in una caverna per imparare a campare, vi accorgerete che è la stessa situazione di Sarri. La Juventus ha chiuso Sarri dentro una grotta e gli stanno insegnando a “campare”, gli stanno insegnando la juventinità.

Roberto Renga

Anche i giornali francesi dicono che la Juve ha offerto più soldi a Guardiola di quanti ne prende già al City. Per quanto riguarda le discrepanze nella stampa dipende de molto dalle fonti che hai. Io continuo a ripetere quello che hanno detto a me: inizialmente mi è stato riferito che il prossimo allenatore sarebbe Sarri, io quasi non ci ho creduto. In seguito qualcun altro mi ha detto: “Guarda che Sarri è solo un depistaggio perché la Juve aspetta fino all’ultimo Guardiola“. Io dico che in un caso o nell’altro si sta prendendo troppo tempo. Il mio sogno sarebbe vedere Guardiola alla Juve e Sarri al Milan.

Franco Melli

Secondo me il prossimo allenatore della Juventus non sarà Maurizio Sarri. Io dico che qualcuno ci rimetterà di reputazione e di credibilità se non fosse lui, addirittura qualcuno ha spolverato l’ipotesi Zidane o anche un clamoroso ritorno di Allegri: ovviamente sono voci ridicole queste ultime.

Leggi anche:


Il calciomercato è già iniziato: ecco tutti gli affari più suggestivi

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Yildiz, mazzata devastante per la Juve: tutti col fiato sospeso

Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…

13 minuti ago
  • Speciale 3

Roma, stop al traffico per 8 ore: in questo giorno spostarsi sarà un’impresa

Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…

1 ora ago
  • Sport

Lazio-Milan, ‘A Botta Calda’ ▷ “Vittoria contro una squadra importante! Coppa? Un sogno. E Sarri…”

Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…

8 ore ago
  • Featured

“Conferma altri contatti di Speranza con l’OMS?” ▷ Tensione in Commissione Covid dopo la domanda a Zaccardi

Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…

11 ore ago
  • Sport

Annuncio Sinner, mondo dello sport scioccato: “Non è ancora arrivato”

Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…

12 ore ago
  • Sport

Intervista esclusiva a Mogol: “Battisti? Pensavo non fosse un granché! Lazio? Un’emozione…”

Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…

13 ore ago