“Approfitto dell’occasione per scusarmi con tutti i cittadini”. A ‘Lavori in corso’ con Luigia Luciani e Stefano Molinari, il vicepresidente vicario dell’Assemblea capitolina, Enrico Stefàno (M5S), chiarisce alcune questioni sulle scale mobili della metro del centro riparate con fascette da ferramenta.
“Possiamo solamente chiedere scusa ai cittadini, ogni altra parola è superflua. E’ una situazione complessa: l’azienda chiaramente è stata cacciata. Una reazione di buon senso. Per evitare che cose di questo tipo si possano ripetere e per portare uno spunto di riflessione: c’è un tema di fondo, quello di un codice degli appalti che non è così efficiente e così efficace”.
“Riapertura metro? Repubblica e Spagna è una questione di giorni. Diversa la situazione di Barberini, essendoci un sequestro della procura i tempi sono più dilatati e non dipendono dalla nostra volontà”.
Al-Awwal Park di Riad è il teatro della semifinale di Supercoppa Italiana che premia il…
Alla Fiorentina non è solo una questione di risultati, ma di equilibrio completamente saltato. Mentre…
Recentemente un assedio mediatico si è scatenato contro Federico Rampini, editorialista del Corriere della Sera,…
Verstappen prende una clamorosa decisione in vista del Mondiale 2026 di Formula 1: cambia di…
Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…
Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…