Sconfitta+clamorosa+per+la+Lazio%3A+i+messaggi+dei+tifosi
radioradioit
/2019/04/sconfitta-clamorosa-per-la-lazio-i-messaggi-dei-tifosi/amp/
Sport

Sconfitta clamorosa per la Lazio: i messaggi dei tifosi

Troppo ingenui…vedete quanto è quotato il Chievo …….chissà se qualcuno non ha scommesso sulla sua vittoria …..magari non si va in champions ma qualcuno si arricchisce ….Fra da na


L’allenatore deve dare subito le dimissioni!! Il peggio sarà vedere il Chievo che le perderà tutte da qui alla fine


La colpa è anche un po’ vostra che esaltate squadre mediocri come Roma e Lazio quando vincono per colpi di fortuna….


Si devono vergognare!!! Andate a lavorare!


C’e’ ancora chi dice che Lotito e Tare non sbagliano un colpo… Durmisi, Berisha, Wallace, Marusic, Patrick, Bastos, Badelj etc… Solo per dire gli ultimi nomi !!


La Lazio non vuole andare in Champions chiaro


E’ vero o no che le seconde linee della Lazio non sono in grado di battere una squadra cipriota ??!! E allora da Inzaghi che volete ??!! Ringraziamo Lotito….!!


Che delusione!! A cosa serve battere Roma e Inter??? Se poi non arrivi a nulla????


Boh… Certe cose nel calcio indirizzano verso pensieri di partite poco corrette. Oltre al sistema complesso di cui parla Francesco c’e qualcosa che forse non va


Saluti e Forza Lazio
Società indegna, squadra e difesa ridicole…
Ancora c’è chi grida al complotto, pochi parlano invece della personalità quasi inesistente di questa squadra, perché i giocatori di livello con personalità costano…e Lotirchio non ha mai speso cifre sufficienti all’alta classifica.
Cosa ci va a fare una società del genere in Champions…visto che da anni fa figuracce pure in Europa League.
Vedi Ludogorets, Sparta Praga, Salisburgo e Siviglia
Punto


Bene tutti al mare ancora la gente segue il calcio, è tutto finto 😂😂😂😂😂


E non mi dite che è la società che nn vuol andare in champions. Giocatori e allenatore senza voglia di lottare. manu


Perde con la Spal pareggi a in casa con il Sassuolo ora perde con il Chievo
3 Indizi fanno una prova non vogliono la Champions!


Anche quest’anno squadra che si scioglie nei momenti decisivi!! Cosa significa? Squadra priva di personalità!!!


Questa è la più vergogna di tutte le vergogne. Inzaghi è ancora in panchina? Non si vergogna?


Con queste squadre sciamannate (Lazio e Milan ) l’Inter arriva terza anche se si addormentano nelle prossime partite…


Ma perché i tifosi non danno un segnale forte abbandonando lo stadio?


Inzaghi stava a Salerno e per una serie di combinazioni fortunose si è trovato ad allenare in A ma non è all’altezza ….deve tornare a Salerno e crescere….


Cericola entra in campo e sbrocca. Focolari sante parole, Inzaghi via per questa vergogna.


Ma perché non dite che il nervosismo è dato da Inzaghi che mette in campo Marusic Durmisi ma Correa in panchina.


Devono multarli tutti

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Roma, salta tutto: non arriva più

Colpo di scena nella capitale in vista della prossima stagione: arriva smentite sull'interesse per un…

3 ore ago
  • Sport

Lazio, Zara boccia Gattuso: “Ha fallito ovunque! Anche basta…”

Gennaro Gattuso è ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio. L’accordo era ormai definito da tempo,…

15 ore ago
  • Attualità

Partite le info-comiche su Vannacci ▷ “E ancora vi chiedete perché non vi crede più nessuno?”

Nella settimana politica italiana, il tema che ha monopolizzato l'attenzione dei media non è stata…

16 ore ago
  • Sport

Napoli, pazza idea Dybala! Camelio: “Occhio Roma, anche Mancini e Pellegrini…”

NAPOLI, PAZZA IDEA DYBALA - In casa Roma, il momento che si vive sul calciomercato…

16 ore ago
  • Blog

“Mi supplicava”: l’attacco di Trump che scuote il Governo Meloni

Donald Trump, l'imperatore a stelle e strisce, non si smentisce mai quanto a cafonaggine e…

18 ore ago
  • Featured

La denuncia di Maurizio Federico in Commissione Covid ▷ “Ci ispezionarono all’ISS per lo studio sugli effetti avversi”

"Gli studi sugli effetti avversi davano un messaggio sbagliato".La letteratura scientifica è ormai consistente, pubblicata…

20 ore ago