Dopo il caso Inps, un altro social media manager fa parlare di sé. Questa volta però tutti ne conoscono non soltanto il volto, ma anche nome e cognome. Luca Morisi è il consulente strategico della comunicazione del Viminale, è l’uomo che tra una divisa e un arancino ha reso Matteo Salvini un “influencer” della politica italiana, è colui che nel giorno di Pasqua (e della tragedia srilankese) ha pubblicato sul suo profilo personale una foto del Vicepremier “armato” di mitra. Un gesto che non è passato inosservato.
Fan numero uno di quello che lui stesso chiama “Il Capitano”, l’esperto di social non perde occasione per elogiare il suo mentore. Così è accaduto che Luca Morisi si sia lasciato andare (?) a un’ironia facebookiana che non tutti hanno apprezzato. Su Twitter è immediatamente partito l’hashtag #licenzia_LUCA_MORISI, richiesta che tra post più o meno ironici si rivolge direttamente al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
Il Ministro degli Interni secca ogni domanda parlando di “polemica basata sul nulla”, poi (forse proprio su suggerimento del “buon” Morisi?) rilancia di peluches e tenerezza.
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…
Un infortunio a lungo termine si prospetta per questo calciatore, che dunque dovrà essere sostituito…
Lo scorso 13 novembre, lo youtuber Simone Cicalone, noto per il suo impegno nel documentare…