Il Milan ha perso la possibilità di riprendere la marcia Champions, pareggiando in casa con l’Udinese e subendo – clamorosamente – in contropiede la rete che rimette molto in discussione. Rimette in discussione la corsa alla Coppa più importante, ma probabilmente rimette in discussione anche il futuro di Gattuso sulla panchina rossonera.
Perché non c’è dubbio che arrivare nei primi quattro posti darebbe quasi automaticamente la conferma all’allenatore rossonero, mentre una delusione – dopo aver a lungo accarezzato l’idea di essere addirittura la grande favorita nella lotta Champions – finirebbe per stravolgere i piani.
E Gattuso questa sua Champions e questa sua conferma ancora da allenatore del Milan se la gioca con molta probabilità nelle prossime due partite, che se non saranno decisive saranno sicuramente molto, molto, importanti. Due partite in dieci giorni, a Torino con la Juve e a San Siro contro la Lazio, per provare a mettersi alle spalle un momento negativo (con un punto appena in tre partite) e capire il futuro del Milan. E di Gattuso.
Alessandro Vocalelli
«La radio è come il vecchio cassettino che le nostre nonne usavano per custodire i…
Il Napoli si gode Vergara e una buona prestazione, fatta di gol, occasioni mancate, sfortuna,…
Inter ancora una volta protagonista sul mercato: questa, però, è una pessima notizia per il…
https://youtu.be/mvg_eGQBRPM Meloccaro e Meneschincheri analizzano la vittoria in 5 set nella semifinale degli Australian Open:…
https://youtu.be/V3Zg5qrM3To Il prode medico genovese Matteo Bassetti ha recentemente ingaggiato una sorprendente batracomiomachia. Egli ha…
Colpo di scena per quel che riguarda il futuro di Dusan Vlahovic: ecco le ultime…