Dopo Barbara Alberti, è stato Daniele Di Benedetti, esperto di marketing on line e autore del libro “Ricordati di sorridere”, a parlare ai nostri microfoni e a intavolare, in qualità di ospite della trasmissione, una conversazione con Sonia D’Agostino durante la diretta di “Io le donne non le capisco“.
Parlando del suo lavoro come risvegliatore di felicità, come si definisce lui stesso, il giovane professionista che, partendo dai social, ha creato una community numerosa sull’importanza di vivere appieno e nella maniera migliore possibile la propria vita, Daniele Di Benedetti ha spiegato che “molte persone non soddisfatte della vita che vivono e quindi i miei messaggi, attraverso i miei canali social, risvegliano le persone, gli danno una scossa, facendogli capire che possono vivere la vita che vorrebbero. Le persone non credono nelle possibilità che hanno, non credono in se stessi“.
Come dovremmo rapportarci allora, secondo Di Benedetti, a una società sempre più improntata su progresso tecnologico? “Noi possiamo vedere l’opportunità che c’è dietro a questo mondo che sta cambiando. Ci sono strumenti di comunicazione più efficaci con gli altri, come i social, e tecniche che sono accessibili a più persone. Attraverso i miei canali social, condivido quelle che sono per me le 5 P dell’indipendenza“.
Colpo di scena in casa Marsiglia dopo l'eliminazione dalla Champions League: le ultime sul futuro…
L’eterno dibattito del calcio moderno: risultatismo contro giochismo; Allegri vs Fabregas; Mourinho vs Guardiola e…
Roma attivissima sul mercato in queste ultime ore: ecco chi potrebbe sbarcare a breve nella…
Lo potremmo ormai tranquillamente appellare il paradosso di Alessandro Barbero, il noto storico sabaudo, grande…
Negli Stati Uniti un processo senza precedenti mette sotto accusa Instagram e YouTube: non per…
Colpo di scena agli Australian Open: sotto la lente di ingrandimento finisce ancora una volta…