Lazio%2C+mancano+le+cavallette
radioradioit
/2019/02/lazio-mancano-le-cavallette/amp/
Calcio

Lazio, mancano le cavallette

Il Siviglia è una bella squadra. Calciatori tecnici e con un filo logico da seguire. Classica formazione spagnola, con tanto di possesso palla e tre coppe vinte al seguito. Questa la premessa. 
E la Lazio? Milinkovic e Immobile in tribuna e si sapeva. Ma non basta: fuori per infortuni, uno dietro l’altro: Luis Alberto, Parolo e Bastos. Un’epidemia. Mancano solo le cavallette, ma potrebbero farsi vedere prima o poi.

La Lazio, in queste condizioni, ha fatto ciò che poteva, tenendo viva la partita sino all’ultimo e sfiorando in tre occasioni il gol del pari. Ok, vero: il Siviglia ha giocato di più e senza un intervento di Acerbi e qualche errore finale, avrebbe anche potuto raddoppiare. Ma, considerato lo stato della Lazio, non ci si deve certo scandalizzare. 
 Acerbi è stato il migliore, ma questa non é una novità. Caicedo non è riuscito a ripetersi e lo stesso Leiva ha avuto momenti così così.
Rimontare a Siviglia suona strano. Intanto ci vorrebbero undici titolari. Possibile di questi tempi?

Roberto Renga

Roberto Renga

Recent Posts

  • Sport

Roma, duro scontro Ferrajolo-Vocalelli ▷ “Gasperini? Fammi parlare, se vuoi me ne vado!”

A Roma si apre una nuova fase di profonda riorganizzazione interna, con una certezza tecnica…

25 minuti ago
  • Video

Scintille al congresso FIFA tra Israele e Palestina: shock in sala (VIDEO)

Il 76° Congresso della FIFA, tenutosi a Vancouver, si è concluso con un episodio di…

26 minuti ago
  • Sport

VIDEO | Alcaraz assiste alla vittoria del fratello Jaime: la sua reazione

Carlos Alcaraz è tornato alla Caja Mágica di Madrid, ma questa volta senza racchetta in…

2 ore ago
  • Sport

Nuova panchina per Sarri in Serie A: addio Lazio

Cambia di colpo il futuro dell'attuale allenatore biancoceleste: la sua avventura nella capitale sembra giunta…

3 ore ago
  • Sport

Caso Rocchi-arbitri, “L’Inter non c’entra mai nulla vero?” ▷ Il sarcasmo di Angelini

Il calcio italiano è di nuovo scosso da uno scandalo che evoca fantasmi del passato.…

17 ore ago
  • Featured

“Non serviva un Nobel, bastavano conoscenze basilari di medicina” ▷ Pandemia, il bilancio 6 anni dopo

"No, non è possibile che nessuno si fosse in buona fede non accorto di tutti…

17 ore ago