Se avete visto la partita, sapete. Altrimenti che problema. In pratica succede di tutto, contro la Lazio e solo per colpa della Lazio.
Giocatori incerottati e a rischio. Formazione così così e sul conto della quale ci sarebbe da discutere. Per esempio: era il caso di rischiare chi non sta ancora bene? Inzaghi ha deciso di sì, anche per scaldarli in vista del Milan.
Siviglia ispirato davanti e non in difesa. Però fa gol, approfittando di una palla persa dal pur ottimo Milinkovic. Tutto finito?
No, Inzaghi passa a quattro, litiga con l’escluso Patric, il Siviglia resta in dieci e la Lazio sbaglia un gol dietro l’altro. La sensazione è di partita aperta. Ma è la Lazio e se non si getta da un burrone non è contenta. Si fa espellere stupidamente Marusic e la partita si chiude. Il resto è solo corollario e domande e risposte rinviate.
Sintesi: chi capisce la Lazio è bravo. Sempre che ci sia qualcuno che riesca a capirla. L’Europa di B, tra una seduta dallo psicologo e l’altra, è andata. Ritornano pian piano gli infortunati e questa è la notizia lieta in vista di ciò che sta per arrivare.
Roberto Renga
Il Milan ritrova equilibrio e punti in una trasferta complicata contro un Torino aggressivo e…
Il giovanissimo talento del tennis internazionale Joao Fonseca ha sorpreso tutti con la sua ultimissima…
Papa Leone XIV ha convocato il suo primo concistoro. La comunicazione è arrivata gradualmente, nelle ultime…
L'inopinata sconfitta di Cagliari si inserisce in un contesto davvero complicato per il talento argentino:…
In quel di Cagliari, la Roma cade rovinosamente incappando nella seconda sconfitta consecutiva, giocando male…
Notizia che riguarda direttamente Carlos Alcaraz e accaduta in diretta televisiva. Gli appassionati di tennis…