Ieri sera, ai microfoni di Sky Sport, Antonio Conte è stato chiaro: “Fino a giugno non mi vedrete da nessuna parte, questo è sicuro. Inter? Se ne parla da tempo, ma sono solamente voci. Anzi, chiacchiere. Non c’è stato alcun contatto con la società e con lo stesso Marotta, mi creda. Valuterò con calma, senza fretta. Ora è presto, voglio aspettare l’occasione giusta. I fattori decisivi nella mia scelta saranno due: l’importanza del progetto e, soprattutto, l’entusiasmo. Accetterò la proposta che mi darà più gioia. Va bene sia in Italia che all’estero”.
Questo pomeriggio però, l’ex tecnico della Juve è apparso sotto la sede nerazzurra, suscitando scalpore. Semplice giro per Milano o c’è dell’altro? A destare qualche dubbio è l’affermazione rilasciata dallo stesso Conte a un giornalista di Bein Sports: “Contatti con l’Inter? No comment”. Non proprio una smentita questa volta.
Colpo di scena in vista della super sfida di domenica tra Roma e Milan: out…
Quanto accaduto nella finale di Coppa d’Africa tra Senegal e Marocco ha dell’incredibile ed è…
Il Green Deal europeo nasce con l’obiettivo di portare l’Unione a impatto climatico zero entro…
Clamorosa svolta per quel che concerne il futuro di Paulo Dybala: ecco cosa sta succedendo…
La questione della revoca del bando dell'UE alle auto termiche nel 2035 ha diviso profondamente…
https://youtube.com/shorts/dz68UV_Tzzg Giorgia Meloni ha definito un errore l'ipotesi di aumentare i dazi nei confronti dei…